Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

87 commenti

  1. Un augurio di una serena giornata e un saluto per Stefano p.

  2. Grande Casarsa, vedo che andiamo spesso d’accordo! Un saluto personale ed un caro augurio di buona giornata! Forza Viola sempre!

  3. Giusto il discorso di Stefano p. Della Valle nel calcio non solo ha ampiamente dimostrato di non avere passione ma anche di non avere spirito imprenditoriale.

  4. Non vorrei essere frainteso ma io dico che il dramma di Astori ha compattato l’ambiente e, per qualche giornata ha mascherato i veri problemi di questa squadra, l’ha fatta giocare con la forza dei nervi, poi finito l’effetto, si sono visti i risultati. Devo anche dire che, per i della valle, al di là del dramma, la morte del nostro capitano, ha offerto loro un’occasione irripetibile di avvicinamento da parte del pubblico, dei tifosi, non dei clienti (quelli non si erano mai allontanati), sta a loro sfruttarla bene, anche se io nutro parecchi dubbi. Quando si dà troppa importanza al bilancio, si va da poche parti, l’imprenditore vero è quello che rischia con investimenti (si chiama rischio d’impresa, in economia) per poi raccogliere i frutti in un secondo tempo, ma per i della valle, probabilmente è meglio l’uovo oggi, che la gallina domani.

  5. Alberto viola Club Roma

    Come la maggior parte dei tifosi avevano capito la squadra era scarsa, come previsto dai più l’Europa era un sogno irrealizzabile. Poi il miracolo di quei due mesi con sei vittorie frutto di non si sa quale alchimia e qualcuno (i leccavalle) hanno cominciato a sognare. Faccio presente che prima di quel tragico 4 marzo eravamo nella parte destra della classifica. Ora i più ottimisti credono che con 3o4acquisti possiamo ambire aun posto in Europa. Magari! Purtroppo di acquisti ne serviranno molti di più perché solo 3 o 4 sono buoni per la serie A. Perciò serviranno 8 titolari e per lo meno altrettanti buoni rincalzi. E chi li compra Corvino? E a chi vende tutti quei Pipponi che abbiamo in rosa? Chi compra Gaspar, Diaz, maxi ecc. Ecc.
    Penso che ci aspetterà un altro anno di sofferenza. Però noi ora abbiamo la forza per far ricredere i DV niente abbonamenti e vedremo cosa faranno i fratellini, facciamo sentire la nostra voce. FORZA VIOLA SEMPRE

  6. Scusa Roberto eguagliando chi ?, Vecino , Borja Valero, Kalinic, Ilicic, Bernardeschi ? Ti sono tutti davanti con le rispettive squadre come logico che fosse, beh certo di punti ne abbiamo fatti più di quaranta magra consolazione per andare in bagno e spararsi una s…!
    Rimarremo nell’almanacco come detentori dell’ottavo posto in un campionato tra i più brutti e mediocri d’Europa ! che soddisfazione !
    Non capisco proprio, contenti del nulla , la mediocrità che dilaga come il nulla !

  7. Un grido solo, ormai è inutile discorrere per convincere chi non sarà mai convinto : VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE, LA PROPRIETA’ PIU’ PERDENTE ( E PIU’ RICCA ) DELLA NOSTRA STORIA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.