Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO: Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

55 commenti

  1. Ma perché il VAR scopre ” IL PELO NELL’UOVO” VICTOR HUGO SFIORA SOLTANTO LA PALLA COME LE ALI DI UNA FARFALLA, senza imprimere minimamente deviazione alla palla,tenendo pure conto che nella corsa Victor sicuramente era sbilanciato,senza minimamente voler toccare la palla..ma non si vedono SGOMITATE A CHIESA IN AREA DI RIGORE…..E’ VERAMENTE UNA VERGOGNA,UNA RUBERIA FORSE PROGRAMMATA…. ABBIAMO SURCLASSATO L’INTER.. E SIAMO TORNATI A MANI VUOTE…NEL CALCIO PURTROPPO SUCCEDE ANCHE QUESTO..A CHE SERVE IL VAR SE GLI ARBITRI CONTINUANO A SBAGKIARE DI GROSSO..? CHI LA FA L’ASPETTI…UN GIORNO L’INTER DOVRA’ SCONTARE QUESTA INGIUSTIZIA E SPERIAMO PRESTO….

  2. bibi, spesso sono d’accordo con te, ma non su Lafont. Ha fatto delle leggerezze, ovvio. Ma questo è il sintomo di una sicurezza che per un 99 è tanta roba. A me piace. Gli si perdona anche qualche coglionata, però ho una sensazione opposta rispetto alla tua. Secondo me, a parte certi rinvii azzardati, i compagni di reparto la sentono la sua sicurezza, e non a caso lo chiamano spessissimo in causa. Ed ha un bel piede, in più.

  3. Ragazzi, ormai ne abbiamo dette di tutte le razze a Mazzoleni, all’inter e a quel pidocchioso di Spalletti. Va bene ed è giusto così, magari ora tocca ad ALTRI che, invece di fregarsene del loro “hobby”, prendano in mano la situazione, si facciano sentire ma, soprattutto, vedere nel palazzi del potere, altrimenti ce ne sarà di ingiustizie da subire, ancora !! Volevo fare una domanda: come l’avete visto Lafont ? a me da quando gioca non è mai piaciuto, da un senso di insicurezza continuo e sembra spaesato. E’ giovane, gli ci vorrà tempo e partite, ma ad oggi mi è sembrato meglio Dragowsy, per lo meno più sicuro. E in porta non ci deve andare chi deve imparare, ma chi da più certezze. Che mi dite ?

  4. Lametino (Lamezia Terme) ma fiorentino da sempre. Ieri sera sono riusciti a far girare le p…… anche al ns. Giancarlo e credetemi ce ne vuole. Siamo a livello dei “gobbi”. I commentatori falsi, ipocriti e raccomandati al soldo del padrone li conosciamo già da un pezzo, abbiamo i segni sulla nostra pelle. Udite udite poi… stamani al notiziario del giornale di Confindustria “l’inter piega la Fiorentina” elogiando icardi (minuscolo volutamente), ignorando le falcate di Federico e senza accennare minimamente alle ingiustizie del “palazzo”, ma che partita hanno visto queste nullità. Mio figlio di nove anni (viola anche lui naturalmente) è andato a letto deluso e amareggiato, pensando all’indomani a scuola le prese in giro dei suoi amichetti, interisti, juventini, milanisti. Si perchè quì da noi in mezzo alla marmaglia, tifare viola è da EROI…. Forza Viola

  5. Che schifo. Questo non è sport…al confronto, il wrestling è meno pilotato. Gioite pure per questa vittoria, intertristi…tanto non vi servirà. I gobbi almeno rubano per vincere, voi lo fate per ritrovarvi col solito pugno di mosche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.