Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO: Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

92 commenti

  1. Filippo @ se queste Sarebbero le critiche contro Pioli ,preciso A) non è vero che Esseri è scarso si sta comporta meglio molto meglio dell’anno scorso. Lo ha tolto per far spazio a Pjaca che sulla carta (per ora neanche li) è più forte di lui. Certo potrebbe anche sostituire Simeone e mettere Vladovuc , ma per Simeone è questione di forma e probabilmente Pioli spera che la ritrovi al più presto, abbiamo buoni giovani ,ma anche quelli che giocano sono giovani e per ora non hanno fatto benissimo , ma nemmeno male . Possiamo dire quello che vogliamo di giocatori della Fiorentina, ma non che non ci mettano impegno e voglia.

  2. Ci sarà un periodo della stagione nella quale, a Simeone rimbalzerà la palla addosso e rotolerà in gol.
    È la storia del calcio.
    Poi, come detto, se vogliamo uno che la butta dentro sempre, chiediamo alla società che ci compri Higuain, Immobile o Levandoski.
    La cosa che nn torna tanto è che a inizio stagione, tutti a dire che Pjaca-Simeone-Chiesa era l’attacco più forte della serie A, oggi, nn si sa perché il pischellotto Vlahovic che nn ha una presenza in un campionato decente, dovrebbe essere meglio di Simeone, che di gol in campionato seri ne ha fatto una trentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.