Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

71 commenti

  1. Fatemi capire una cosa visto che siete tutti filosofi del bel calcio e della rinascita fiorentina qui dentro, ad oggi squadre come il Parma il Sassuolo il Torino etc ci sono davanti in classifica ma non mi sembra proprio che tra queste formazioni e la nostra ci sia un divario tecnico così imbarazzante.
    Il grande problema credo proprio siano i tifosi e la societa’ che ancora non hanno capito che la Fiorentina non è l’Inter il Napoli o la Juve. Questa formazione oltre ad essere la piu’ giovane della serie A non eccelle in fuoriclasse quindi direi che i risultati in campo potevano essere prevedibili anche se non scontati.
    Ora sinceramente credo che il problema sia quello di dare una scossa e purtroppo credo che questo si possa fare solo con un cambio di allenatore.
    Pioli è una bravissima persona ma oggi da noi serve un allenatore che possa motivare e valorizzare i giovani e che ci creda mettendoli in campo con piu’ umilta’ come fa D’Aversa a Parma dove fanno un catenaccio di Trapattoniana memoria ma molto efficace ai fini del risultato.
    Per capirci un Antonio Conte de noatri che spacchi in due l’ambiente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.