Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO: Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

74 commenti

  1. Forse sarebbe meglio correggere il tiro e riportare tutti alla realtá
    Torino – Chiesa 0-2

  2. A me fa ridere quando sento il solito ritirnello….e Piolo che li vede durante la settimana….ma ikke vede poi la domenica si vede sempre il solito ritornello del n0n gioco e catenaccio e palla a Chiesa e sperem. Vorrei vedere se non corresse segnomai simeone, altrimenti ikke gli rimane?

  3. Inter -Benevento: ho visto due squadre giocare al calcio. Fiorentina -Torino: soltanto pedate a vanvera. Ma Pioli cosa ci sta a Fare?

  4. Se solo avessimo un allenatore un pò coraggioso,oggi avremmo almeno 5/6 punti in più.Utilizzare i centrocampisti di propietà (Dabo e Nodgaard) e giocatori nei loro ruoli (Hanchto è un terzino perchè deve adattare Milenkovic)qualche volta Sottil al posto di Mirallas e poi assieme Simeone e Muriel.Un bel 352 o 442 ,ma soprattutto più coraggio e fantasia.Una domanda ma ma sarà la società che lo obbliga ad utilizzare Gerson che è un giocatore regalato agli avversari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.