Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO: Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’, dove potete dire la vostra sulla prestazione dei viola. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Lorenzo @@@ I giovani ?? ma guarda che son tutti giovani , anzi giovanissimi e tu Mirallas lo butti via per la prestazione contro l’Udinese ??? Fino a quando faranno parte della rosa Tizio, Caio e Sempronio . la risposta è facile , fino alla fine del campionato , poi si vedra. Però sono certo che tu non eri fra il 99% che sollecitava Corvino perche non voleva accettare le condizioni capestro della Juve e che sapeva che Gerson non valeva niente . Insomma sei di quelli che sapevano tutto prima. peccato proponiti per DT:ç saresti sicuramente un fenomeno. Dopo sai tutto, complimenti.

  2. Voterxsurfer @@@ ” é stato fatto esordire ” ?? come dire i soliti cacchioni che non ci sanno proprio fare. Se questa non è malafede è rincoglionamento. Eravamo o non eravamo in emergenza ??? e poi tu quante volte lo hai visto in allenamento??? Ne sai proprio piu di tutti?? non critichiamolo più di tanto ??? meno male . Già, prima vagonate di cacca e poi : non critichiamolo più di tanto.

  3. Ardito Ardito , mi sa che te gli ultimi 5 anni eri in vacanza , sono 12 anni che non si vince niente e 5 anni che la Fiorentina da lottare per il 4 posto oggi detto dai tuoi beniamini i DV la massima aspirazione è arrivare al settimo posto , non chiedono niente soldi ai Fiorentini infatti allo stadio ci vanno i Pisani e i Senesi mica i tirchi dei Fiorentini , comunque non c’è bisogno che chiedano i soldi i soldi li fanno solo con le plusvalenze e con Firenze ……………………………
    I DV chiedono di attuare le loro idee si possibilmente gratis è Ardito …………………terreno gratis urbanistica gratis .
    Se volevano attuare le loro idee compravano un terreno e edificavano stadio e cittadella , ma sai un terreno gratis è meglio non ti pare.

  4. Ardito Lesionato BiancoRosso

    AHAHAHAHAHAHAHAHA.

    Mario Sconcerti : “Firenze è una splendida città avara, non per nulla ha inventato le banche. Mai un fiorentino ci ha messo i soldi. I fiorentini trovino il modo di aiutare la squadra. Ora c’è da fare di più”.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

    Fiorentini peggio dei genovesi.
    Vipere e coccodrilli in tasca ma i braccini sono i Della Valle èèèèèhhhhh.

    Voglio solo dire a tutti quelli che insultano i Della Valle, qui e nell’articolo su Andrea : Se noi tifosi Viola possiamo goderci la Primavera, la Fiorentina Women.s e tutte le selezioni giovanili che veleggiano in cima a quasi tutte le classifiche oltre naturalmente alla prima squadra, dove serve un attimo di pazienza in più, LO DOBBIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI DELLA VALLE.

    CAPITO BENE ZUCCONI ????????????

    Altro che insultarli.
    E i Della Valle a Firenze chiedono solo di poter attuare le loro idee per portare la galassia Viola in cima a tutte le classifiche ancora di più.
    Non chiedono soldi ( anche perchè i fiorentini dovrebbero prima fare una strage di vipere e di coccodrilli con conseguente intervento, giusto, delle associazioni animaliste ) .

    CAPITO BENE TESTONI E SPILORCIONI FIORENTINI ???????

    Paperon de’ Paperoni che non siete altro !!!!!!

  5. credo che il gioco continui a latitare come da sempre,però si nota una maggiore coesione tra i reparti dovuta al minutaggio che aumenta, pioli sta commettendo l’errore di non valorizzare tutti i componenti della rosa che quando chiamati in causa risentono dello scarso impiego e trovano difficoltà ad inserirsi nei meccanismi della squadra oltre ad un ridotto ritmo partita spalmato sui 90 minuti, quanto a biraghi non discuto il valore del giocatore ma il suo utilizzo costante, acosa serve realmente,a questa impostazione di gioco e di uomini,un difensore di fascia che difende in maniera approssimativa, che crossa appena sufficentemente, e che anche se pennellasse i cross,per chi lo farebbe, se non abbiamo nessun colpitore di testa in attacco? Sarebbe giustificata la sua presenza se venisse schierato un vlahovic, solo in quel caso.Niente contro biraghi

  6. Vortexsurfer
    Nessuno ha astio verso biraghi, le critiche quando uno le merita si fanno, riguardati l’azione dove milik la tira fuori a porta vuota su cross di Calleion, il signor biraghi fa la bella statuina ,neanche il piedino a contrastare ci mette. Hancko è stato fatto esordire in una posizione che non è sua dal grande tecnico che ci ritroviamo causa emergenza e non credo si possa criticare più di tanto ,e non è il pupillo di nessuno, l’unico che ha pupilli mi sembri tu, sarà un tuo parente???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.