Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. vero Belva e pensa alla viola che con Gonzalo in campo che con lui la difesa acquista molta piùsolidità e ad un Pek magari in giornata + questo Borja e Mati,

  2. Bene così.. bella prova.. peccato per il gol preso.. ma l’importante era tornare a vincere…

  3. BUona fiorentina , bravi tutti, grande Ilicic ,ci voleva una sua gara così anche per azzerare il passato e liberargli la mente che lui ha bisogno di sentirsi libero e in fiducia per giocare cos’ o anche meglio. Azzeccate le scelte del mister e sopratutto si è vista la voglia messa contro la juve anche contro il cesena e son cose non scontare, pensiamo alla gara con il cagliari o probabilmente l’inter oggi in casa contro il chievo nonostante erano in un buon momento

  4. I segnali di risveglio si erano visti già a Torino. La crisi è alle spalle forse. A giudicare da come hanno corso la condizione c’é. Ottimismo.
    La partita l’ha decisa la posizione di Ilicic tra le linee.Come vertice alto del rombo ci sta come il cacio sui maccheroni. E’ un giocatore che impiegato nel suo ruolo – e non da seconda punta – può fare la differenza contro le medio piccole

  5. A me la partita non è dispiaciuta.. però cribbio in fase difensiva si fa paura. Ogni volta che gli avversari attaccano c’è sempre la sensazione che possan far gol.. si balla di brutto dietro..

  6. Tomovic, per quanto ancora dobbiamo sopportarlo.

  7. Solita partita mediocre con una difesa impresentabile!! E vorremmo battere il Siviglia!

    d

  8. Adesso facciamo altri 12 punti e la europa league è garantita.
    FV. Fateci sognare la finale di Varsavia

  9. Resto dell’avviso che tra la Fiorentina 1 e la Fiorentina 2 c’è una differenza abissale. Oggi è andata bene perchè di fronte si aveva il Cesena ma, nonostante questo, la squadra mandata in campo da Montella ha ballato, eccome, e ancora una volta Neto ha dimostrato di non essere ancora un vero portiere. Ha preso un gol per essersi chinato anzichè andare incontro al pallone e poi ha fatto una sciagurata uscita e deve ringraziare l’attaccante del Cesena che ha calciato fuori. Viva la Fiorentina 1.

  10. Ci voleva….sempre troppo molli in difesa,ma almeno siamo tornati 5 e possoamo guardare al Siviglia con ottimimo….sempre se giochiamo come in queste ultime 2 gare,s’intende….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.