Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. Oggi i commenti sono pochi. Evidentemente quando si vince tutto va bene. Come altri devo dire che in difesa ci sono tanti problemi. Speriamo nel prossimo calcio mercato.
    Forza viola andiamo a Varsavia.

  2. La presunzione di Montella, si chiama Tomovic, ma come si fa a farlo giocare ancora. Un giorno andrà via, vorrei vedere, per semplice curiosità ..chi lo farà giocare. Caro mister, un po’ più di umiltà, non guasta mai. Le proprie convinzioni, quando vengono, così palesemente disattese, si dovrebbe ammettere, i propri errori. Oltre a questo grossolano,come Borja, trequartista, o Vargas a centrocampo e Rosi ? Ne vogliamo parlare ? Aquilani…difeso, oltre ogni ragione. Mi scusi, ma Richars, ci vuol dire, che è Inferiore a Tomovic e Rosi. Se pensava di impiegarlo così poco, per onestà intellettuale, avrebbe dovuto lasciarlo andare a gennaio. Saluti da Casalpalocco/ infernetto Roma.

  3. Faccio un appello alla redazione perchè apra un post permanente che inviti i tifosi a venire allo stadio nella partita dell’anno se questa partita non verrà caricata come si deve dagli organi di informazione rischiamo lo stadio vuoto per una semifinale,sarebbe un vero peccato.

  4. Vedo che qualcuno si illude che i problemi sono finiti,ma lo sapete che basta forse una sconfitta per uscire da tutto. Purtroppo contro il Siviglia oppure dopo contro il Napoli non abbiamo possibilita’.

  5. Sono contento per la vittoria ma i dubbi rimangono abbiamo una difesa di burro e un centrocampo leggero, la mancanza di personalità si nota eccome nella squadra se si lasciano occasioni come oggi a il Siviglia Buonanotte sonatori.

  6. Oggi siamo tornati a vincere finalmente! Mi ci voleva proprio…

  7. Mi dispiace non essere soddisfatto dopo una chiara vittoria (con una squadra di fatto retrocessa)ma aldilà delle tante purtroppo e consuete occasioni da gol mancate , ho visto concedere al Cesena oltre il gol almeno 4 occasioni limpide come sempre per fasi difensive diciamo “allegre”. Il Siviglia ci perdonerà? Speriamo. A proposito Juve e Real in campionato alla vigilia della loro semifinale hanno lasciato a riposo Pirlo e Bale,poi entrato.Ma loro (i titolari) ce la fanno a fare due partite!!!

  8. Quel 6 a Tomovic, non mi va giù. Ancora una volta abbiamo preso un gol dalla sinistra. Sono tanti e c’è sempre lo zampino del tomo. Meno male che il campionato è alla fine. Spero di non vederlo più in maglia viola insieme a Gomez.

  9. Vittoria, meno male:D. .. positivi ilicic e Salah. ..un risveglio di borja, ma bisogna essere più cinici.
    In difesa bisogna fare qualcosa per destarli dal torpore.
    Adesso con fiducia a Siviglia.

  10. CI MANCAVA ALTRO!

    CI MANCAVA PERDERE ANCHE QUESTA CONTRO UNA SQUADRA RETROCESSA E MEDIOCRE.QUESTA PROVA NON DICE NIENTE E NON CURA I MALI DELLA VIOLA PER ME ANCORA CONVALESCENTE ED INSICURA IN TUTTI I REPARTI.
    FATICA A FARE GOL ANCHE A SQUADRE COME QUESTE ED RISCHIA SEMPRE IN DIFESA OLTRETUTTO IN CONTROPIEDE CON DUE GOL DI VANTAGGIO.SPERIAMO BENE PER L’IMMEDIATO FUTURO;IO PURTROPPO NON SONO OTTIMISTA.
    COMUNQUE SFV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*