Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. io ogni volta vedo tomovic mi viene la pelle d’oca ma come sifa a fare giocare un giocatore cosi scarso . e savic non lo riconosco piu . ma se l’era bono secondo me rimaneva il inghlterra io di calcio ne capisco poco ma pure questo mi sembra molto ma molto scarso .vedi cagliari, juve, e qualche altra partita che non ricordo . comunque che iddio ce l mandi buono ci credo poco ma a volte i miracoli avvengono.

  2. ma abbiamo battuto un squadra di serie b di cosa dobbiamo giore la difesa fa ridere e non dimentichiamoci cagliari, e verona. che per caso ce lil siamo dimenticati??
    io dico che siamo una squadretta mi auguro proprio di no ma in difesa facciamo ridere . abbiamo preso gol pure oggi e potevano pure essere due, il siviglia non e’ il cesena giovedi se la difesa e’ quella vista contro juve e cagliari ci fanno a fettine la chiudono all’andata e pace ai sogni.

  3. Riguardo alla difesa , gente come Brienza e Defrel non e che sia facilissima da affrontare se hanno spazi per ripartire,
    insomma per me la difesa senza Gonzalo vale la metà , che Gonzalo a parte mettere pezze e impostare guida la difesa issandone il valore, almeno io la vedo cosi’ e quindi se senza Gonzalo si prende un solo gol mi va bene,
    nei big match comunque dietro non si lrescinde da Gonzalo ma ancje Alonso in caso di difesa a 4 perchè con loro la difesa fa un bel salto,Gonzalo so sa ma Alonso da fisicità e nn lo saltano facilmente , si è visto contro Yarmolnko e al ritorno contro il totthenam dopo che all’andata semza di lui in auella fascia avevano fatto di tutto.
    X migliorare servorebbe solo terzino destro e un portiere alla Marchetti o Perin che son fenomeni anche nelle uscite e all’ora a segnarti avrebbero molte difficoltà.

    Riguardo ai rinforzi al parte terzino e portiere ci vorrebbe il grande colpo a centrocampo,
    x il resto nulla di epocale ma il centrocampista ci vorrebbe forte sul serio e nn sarebbe un acquisto economico, forse neanche il terzino , quindi nn è chiedere nulla comunque la viola centrata e con squadra tipo è forte,solo che parte neto e centrocampo va avecchiato e manca ferzino destro e avanti Salah e diamanti sono in prestito e ilicic forse sul mercsto

  4. @gianmarco, speri nel mercato, credo proprio che speri male, in quanto occorrono 8-9 giocatori su 11, vedi Tu se i DV saranno disposti a spendere tanto, io credo proprio di no.
    Ritornando alla partita di oggi, era obbligatorio vincere, è avvenuto, ma non sono tutte rose e viola, specie con una difesa così lenta, per Siviglia, serve altro, molto altro, fame, fame e ancora fame di andare a Varsavia, quindi in campo anima e sangue.

  5. Montella dica a Tomovic di non superare mai la propria meta’ campo .Magari cosi’ almeno in difesa potrebbe dare un miglior contributo. Se poi ,sempre Montella, volesse risolvere il problema alla radice , potrebbe spostare Tomovic in tribuna.

  6. Bastava dire a ilicic che non era mancino……..ma a parte gli scherzi dietro si balla parecchio e comunque lo sloveno almeno corre mentre il tedesco dove lo pianti rimane io fossi Montella azzarderei un attacco con joaquin ilicic e salah almeno davanti sgambettano …… forza viola

  7. finalmente ci voleva proprio…speriamo sia l’inizio di una lunga serie. certo contro squadre come il siviglia non puoi permetterti di sbagliare certi gol, ma voglio essere ottimista… io cmq azzarderei savic a destra e basanta gonzalo in mezzo, pur di tenere tomovic a riposo

  8. Mi dispiace per la maggior parte dei tifosi della Fiorentina e anche per l’allenatore ma il migliore in campo è stato Ilicic.. È u n Buon giocatore ha solo bisogno dellafiducia del Mister e del pubblico.

  9. Bene la vittoria ma spero nel mercato sono 3 anni che le lacune sono palesi e non vengono considerate dalla società che sia questa estate la volta buona????….

  10. vittoria meno male ma una rondine non fa primavera ancge oggi stessi difetti e non poteva essere altrimenti in difesa non se ne becca una di testa ci si esponeodogrossolano al contropiede come se si atacca in più si fanno più gol in attacco quansi buio in ogni mos forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*