Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

206 commenti

  1. Oh ragazzi ma ci prendimi x il k……Gomez e compagnia bella non credano più nel progetto. in 2 mesi hanno buttato via la stagione……e ora s’è giovedì si Và fuori che protesta si fa’…prenderanno ogniuno le sue responsabilità, ALLENATORE, GIOCATORI e dirigenza

  2. Che strano a Rossi un 5 a 0 contro la Juve non e’ mai stato perdonato(pero’ con un uomo in meno dalla fine del primo tempo)a Montella perdonano tutto 4 e 3 a zero sconfitte con il cagliari per tre a uno…ma secondo voi un allenatore dopo tre anni di lavoro..faccio per dire..se non e’ riuscito ancora a trovare la maniera di non beccare cosi’ tante sconfitte in casa…mi domando quando imparera?

  3. Tutti a criticare ma ricordiamoci che il problema di base è che non si fa goal, se ci fosse Pepito!!! e se invece di quel duro di Gomez ci fosse uno, anche la metà di Batistuta, non ci sentiremo così delusi e amareggiati.

  4. I della valle hanno il braccio corto…
    Siamo da 4/6 posto per sempre

  5. Nessun commento!

  6. si può fare!!!!! tata, tomovic gonzalo basanta pasqual, badelj pizzaro, joaquin salah vargas, gomez.un 4231 per provare l inpresa

  7. appartenenti il carattere che nella squadra non c è è probabile che nel momento cruciale della stagione sia starà sbagliata la preparazione atletica bel mese clu noi siamo giù.

  8. Quinti, semifinale di coppa italia e uefa, battuti i gobbi al rubentus stadium, roma all’olimpico etc. per lunghi tratti vicini al terzo posto… in una citta che è un quartiere di roma, che utilizza hotel e ristoranti per campare, zero produzione, zero imprenditori, nullo lo stadio e nullo l’aereoporto.. lasciamo stare le altre infrastrutture ( fortuna che siamo tra roma e milano). Incazzarsi si perchè eravamo li li… ma fate spazio alla ragione, azzerare, perdella… siete fuori di melone!

  9. io non voglio una squadra che fa un bel calcio (sicuramente per gli avversari ) IO VOGLIO UNA SQUADRA CHE VINCA !!!!!!!!! Aimè con il calcio di Montella non succederà MAI |||| Questo lo dicevo anche quando si vinceva a Torino a Roma in Coppa . La cosa più IMPORTANTE nel calcio è non prendere gol e con questo tecnico ne prenderemo sempre a grappoli. Poi hai visto che risultati col tourn over |||| Il barcellona il Real la Juve e altre non lo fanno in maniera scriteriata come questo presuntuoso !!

  10. VINCE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.