E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Imbarazzante, sono deluso, ma aspetto a dare sentenze che possono rivelarsi sbagliate.
Ma non capisco questo turnover folle. Cambiare sette giocatori a partita, significa non trovare mai, un gioco corale.
Forse, Scusa, crede di VENIRE NFIZ, NFIZ, NFURNAME STA PIZZA.
A me piace il lavoro di Sousa, è coraggioso, intelligente e ha le palle.
Magari fa delle azzate e altre ne farà ancora, ma è al primo anno italiano e si è trovato in mano una squadra ‘smontellata’ e da ricostruire da zero, con i reduci degli scorsi 3 anni che ricadono nei vizi montelliani senza saper applicare intensità e malizia tattica necessari per i 90 minuti. In difesa, o quel che ne resta, siamo migliorati. L’attacco è quasi un buon attacco. Il centrocampo ahimè è tutto da pensare ancora.
squadra di bidoni con un allenatore che non capisce niete buffoni non avremo mai un sosdifazione cone questi ebeti da i dirigenti ai giocatori . io a golzalo lo prenderei a calci ma non una volta ma mille e poi mlo manderei a farein culo perche non e la prima volta ricordiamoci con la juve in coppa uefa pureli siamo rimsti in 10
ridatemi montella questo non arriva a Natale
Non capisco certe scelte di Sousa…vedi Suarez, Rossi e Bernadeschi. Questo turn-over pazzo ci sta rovinando, speriamo bene a Carpi. Forza e grinta.
Sergio… la Fiorentina c’era prima dei DV e ci sarà anche dopo, tranquillo. anzi.. speriamo si levino dalle palle prima possibile così si respira.
Cisko.. sei un po’ appena paranoico ? a parte il fatto che su molte cose della viola la penso come te, credo sia fuori luogo augurare la morte a chicchessia per una squadra di calcio. Nazione Toscana mi fa scompisciare perché spara ca***e talmente enormi che si può solo ridere. ovvio che non si può prendere sul serio. forse neanche esiste. Ma mi pare che tu sia un po’ troppo fragile di nervi. magari ti calmassi e dessi alle cose la giusta importanza non sarebbe male. e no, non sono Nazione Toscana. per fortuna.
purtroppo senza i della valle non ci sarebbe più fiorentina ma cosi proprio non va ogni volta che ci sarebbe stata la possibilità di fare il salto di qualità( bastavano 2/3 inserimenti mirati e non farsi scippare giocatori) si torna indietro di brutto ed ecco perche prandelli prima e montella ora( entrambi volevano puntare in alto) sono stati licenziati. Con questa squadra che non sa lottare ed è scarsa tecnicamente ci sarà da soffrire…..
Arriviamo alla svelta a 40 punti e lasciamo perdere la coppa tanto un si vince con questa squadra!!
Ma i DV si divertono a tenere così questa Società?
Ma se non vogliono mettere i soldi perchè non la vendono a chi ce li può mettere?