Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

192 commenti

  1. marcello bertolini

    squadra di bidoni con un allenatore che non capisce niete buffoni non avremo mai un sosdifazione cone questi ebeti da i dirigenti ai giocatori . io a golzalo lo prenderei a calci ma non una volta ma mille e poi mlo manderei a farein culo perche non e la prima volta ricordiamoci con la juve in coppa uefa pureli siamo rimsti in 10

  2. ridatemi montella questo non arriva a Natale

  3. Non capisco certe scelte di Sousa…vedi Suarez, Rossi e Bernadeschi. Questo turn-over pazzo ci sta rovinando, speriamo bene a Carpi. Forza e grinta.

  4. Sergio… la Fiorentina c’era prima dei DV e ci sarà anche dopo, tranquillo. anzi.. speriamo si levino dalle palle prima possibile così si respira.

  5. Cisko.. sei un po’ appena paranoico ? a parte il fatto che su molte cose della viola la penso come te, credo sia fuori luogo augurare la morte a chicchessia per una squadra di calcio. Nazione Toscana mi fa scompisciare perché spara ca***e talmente enormi che si può solo ridere. ovvio che non si può prendere sul serio. forse neanche esiste. Ma mi pare che tu sia un po’ troppo fragile di nervi. magari ti calmassi e dessi alle cose la giusta importanza non sarebbe male. e no, non sono Nazione Toscana. per fortuna.

  6. purtroppo senza i della valle non ci sarebbe più fiorentina ma cosi proprio non va ogni volta che ci sarebbe stata la possibilità di fare il salto di qualità( bastavano 2/3 inserimenti mirati e non farsi scippare giocatori) si torna indietro di brutto ed ecco perche prandelli prima e montella ora( entrambi volevano puntare in alto) sono stati licenziati. Con questa squadra che non sa lottare ed è scarsa tecnicamente ci sarà da soffrire…..

  7. Arriviamo alla svelta a 40 punti e lasciamo perdere la coppa tanto un si vince con questa squadra!!

  8. Ma i DV si divertono a tenere così questa Società?
    Ma se non vogliono mettere i soldi perchè non la vendono a chi ce li può mettere?

  9. Partita brutta e Badelj imbarazzante. Per il gioco (bruttissimo per ora) voglio aspettare a giudicare perché con un allenatore nuovo e molti giocatori nuovi ci può stare di giocare male all’inizio

  10. Penso sia giusto dare un minimo di tempo a Sousa prima di giudicare il suo lavoro. Poi non credo sia saggio questo anno sprecare troppe energie nella EL tanto non riusciremmo in nessun caso a fare molta strada viste le concorrenti. Ultima cosa in questa rosa avrei visto bene per almeno un altro un giocatore come Pizarro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*