E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

La sosta ci fa respirare aria di montagna,ci ossigena i polmoni e ci prepara allo scritto (Napoli) e all’orale (Roma) di maturità.Diciamocelo francamente,anche noi che siamo stati propositivi all’inizio del campionato,sappiamo che dobbiamo superare l’esame di stato,possiamo essere bocciati e rimandati,oppure prendere la sufficienza (2 punti) OPPURE DIRE AI SOLONI DEL CALCIO CHE QUEST’ANNO IL CIELO SI PUO’ COLORARE DI VIOLA DOPO 46 ANNI(Superchi Rogora Mancini Esposito Ferrante Brizi Rizzo ……
Hai perfettamente ragione Roberto. E infatti io il momento me lo godo. Solo che qua oltre che degli orfani di Montella è pieno anche di tifosi ottusi con il prosciutto sugli occhi che si riempiono la bocca con affermazioni tipo pseudo tifosi, gobbi travestiti se qualcuno non delira come loro. Facciano pace con il cervello. E un saluto a Nagoya.
Caro krikor il vero …….. che non capisce un ….. sei proprio te perché della risposta data al saluzzese non ci hai capito una *******. Io ho solo ripreso il discorso perché dava tutto il merito a Sousa, anche se bravissimo, se i Viola sono primi, perché su un allenatore fa di tanti brocchi, come sempre dichiarato da voi sapientoni (Atzori un brocco, Kuba un caporotto, Torito inaffidabile, Badelj un lumacone, Tomovic inguardabile, Ilicic un vagabondo ecc.) Caro ……. non te lo ricordi?