E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Ahahahahahahahahahahahahahah…
Dire che la Fiorentina sia stata punita dal gioco di Sarri è una menzogna assurda!
Nel primo tempo non hanno fatto un tiro pericoloso!
Nel secondo tempo hanno fatto due gol grazie agli errori individuali di TOMOVIC/ILICIC!
Il gioco di Sarri ha punito il MILAN!
Dove tipo al secondo gol hanno fatto 22-23 passaggi consecutivi!
Dove i Milanisti sono stati presi a pallonate!
Contro la LAZIO!
Dove hanno preso a pallonate i Laziali di vincere per 7-8-9 a 0!
Tantissimo possesso e verticalizzazioni!
Dire che il Napoli è più forte della Viola non è una bestemmia ma la verità!
Ma dire che ieri abbiamo perso per il vostro gioco è una bestemmia!
Ieri abbiamo per due errori individuali (TOMOVIC/ILICIC) e per due grandi giocate individuali (INSIGNE/HIGUAIN)!
Ma INSIGNE&HIGUIAN non giocano in tutte le squadre di Serie A!
Napoli 1926, te mi sa che hai visto un altra partita l’unica cosa differente è che noi abbiamo fatto due errori e subito due gol ma dire che il risultato è giusto e subito il gioco del Napoli è travisare la verità.
Io ho visto ieri una bella Fiorentina punita non dal gioco del Napoli ma da due errori nostri , il pareggio era il risultato più giusto ma cosi è il calcio al minimo errore ti puniscono.
Caro GIGI ci dovevate mangiare e invece.. ma noi siamo buoni e vi abbiamo dato una mano esaudendo il tuo desideri. Gran bella partita,bella squadra messa bene in campo, grande personalità e ottimo mister.Peccato quei due difensori che da tempo vengono richiesti. Dopo questa ennesima prova sarebbe ora che i DV e Pradè accontentassero i tifosi e l’allenatore spendendo, almeno per questa stagione calcistica,il tesoretto di Cuadrado e della Europa League (Lopez,D’Alessandro,Walace e Praet)
be, Tata non ha fatto una parata solo perché davanti alla porta il Napoli nel secondo tempo ha tirato fuori. Ma ha avuto almeno altre tre occasioni nette da gol . Quindi, non diciamo sciocchezze. La pochezza di qualche nostro giocatore si è’ palesata. E dire che è’ colpa di Montella se non abbiamo il terzino destro mi fa ancora più ridere. Come se al mondo e nel mercato estivo l’unico terzino destro fosse Richards. Il discorso obiettivo l’ ha fatto onora il padre.
Ad oggi abbiamo vinto contro chi dovevamo vincere, abbiamo vinto contro chi non era scontato vincere e abbiamo perso contro chi era anche preventivabile una sconfitta. Ma sempre con onore! Avanti cosi’.
Oggi un ulteriore conferma di quanto e’bravo mister Sousa e…..di quanto poco ci capiva Montella sopratutto approccio alla gara ………se questa e’ la viola e con un pizzico di fortuna ……..sarà un ottima stagione .FORZA VIOLA SEMPRE!!!
Era una partita che si “doveva” perdere e si è persa. Quando ci sono le partite che contanto per un stagione, per ribadire qualcosa, per la conferma, si perdono sempre e, state certi, si perderà anche con la roma.
Buona partita, se non fosse stato per l’ingenuità e la distrazione di due difensori il risultato sarebbe stato diverso. Tomovic era ancora negli spoglistoi quando abbiamo preso il primo goal. Anche Gonzalo ha tentato di farci prendere un goal, è stato più fortunato di Ilicic. La concentrazione è importante ma c’è chi gioca con troppa leggerezza. La priorità per gennaio è un terzino destro.
Ma da quando la fiorentina la chiamano ‘la viola’, una volta erano ‘I viola’, per il colore delle maglie. Il simbolo e’ il giglio, non la viola.