E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Ci vuole qualcuno che salti l’uomo là davanti: certe partite vanno chiuse prima
Sempre meglio mangiare che essere mangiati
Buona partita ma anche difficile con l’avversario che si chiudeva in 10. Fino al primo goal il gioco era troppo lento per poter prendere d’infilata il Lech e, soprattutto, si sente tanto la mancanza di uno che sappia saltare l’uomo sulle fasce. Kuba mi sembra spesso un oggetto estraneo e Berna deve azzardare di più. Buono Vecino e solo a tratti Suarez. Pepito devo lottare ancora tanto per tornare ai suoi livelli ( se…). Bravo ilicic e tutta la difesa. Ed ora vediamo con la Samp e speriamo bene
Bella partita molto concentrati contro una squadra che pensava solo a difendersi anche sullo 0 a 1 . queste sono le prove di carattere che ti fanno ben sperare per il futuro . ora tutti a Marassi per proseguire con un sogno , spero di non svegliarmi e che gli altri non si sveglio no così passano le giornate di campionato e se a gennaio saremo ancora lì tutto potrà succedere . questa volta bravo tomovic ottimo Mati ma deve tirare di più .
Diciamo che abbiamo giocato meglio in alttre occasioni..x me si tira troppo poco in porta..troppo possesdo palla e poche occasioni da rete.e ka fase difensiva mi crea sempre quslche patema..comunque grsnde impegno e spirito di squadra. .vittoria importante..forza viola
Mentalità vincente. Solitamente queste partite le si perdeva oppure si faceva 0-0. Grande Paulo sousa.
Bravo Ilicic ;
appena è entrato Alonso si è visto, subito più profondità ed ottimi cross ;
a me invece continua a non convincermi berna (anche se ha giocato fuori ruolo) ;
ed infine bravo Mati anche se si limita 9 volte su 10 al compitino ed è un peccato perché quando fa lo scatto gli riesce spesso.
Un’altra amarissima serata per Oliver Beeeeeeha. Non lo leggo piu’. Che sia tornato alla politica che il fianco alla critica lo offre sempre?
Bravissimi tutti …. grazie ragazzi
Come all andata poco fortunati, ,eravamo quelli colla maglietta blu vero? ?