E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Graziano giusti… Sante parole. Pare che per qualcuno qui essere tifoso debba equivalere a essere un babbaleo con una e una sola idea in testa… Oppure “credere obbedire e combattere”. Esiste gente che sa tifare e pensare contemporaneamente, per fortuna
Si possono o no condividere le osservazioni di Giacomo, ma qualcuno x questo si permetta di dargli di juventino e poi “renzianamente” di gufo la ritengo una cosa che fa a pugni con l’intelligenza umana. O, se si vuole, che ben si sposa con la demenza umana. Fate voi…
PS. con questa storia dei “gufi” indirizzata a chi semplicemente dissente dal Regime, si sta preparando una generazione irreggimentata sul Marketing della “premiata ditta”…
Penso, scusate la piccola presunzione, di vedere la partita, in profondità e nei particolari.
Tomovic, su 10 palloni, 8 li passa indietro. Non riesce a darne uno in avanti, se non a 2 m.
ed al povero Kuba, NON LO VEDE PROPRIO, ma quando passerà RISERVA? Come fa a giocare il Polacco, se non viene mai servito. Rossi, grazie di esistere , MA NON SI PUÒ ESSERE così EGOISTI. Se serve ILICIC questi va in porta con il pallone. Anche, il secondo
Tempo, doveva crossare. ILICIC sempre X partite importanti
L’unica cosa che resta inspiegabile e’ capire i motivi per i quali questa squadra gioca con lo sguardo fisso sulla sinistra dove si svolgono quasi tutte le azioni, mentre sulla destra il povero Buka, spesso solo e con campo davanti, si sbraccia inutilmente ma nessuno lo vede., Buka è ,peraltro, molto più incisivo ed intraprendente rispetto, per es. ad un Bernardeschi troppo innamorato di se’ ed egoista fino ad indispettire
Buon giorno a tutti i fratelli fiorentini sparsi in tutto il mondo-L’anno scorso di questi tempi scrivevo questo commento quando le critiche infuriavono in modo pazzesco. Ilicic e’ l’unica mente pensante di questa squadra meno male che non e’ andato da Corvino questo gli ha permesso di dimostrare il suo valore anche se montella ed altri pseudo tifosi hanno fatto di tutto affinche ‘ questo non avvenisse. Ischia viola abbraccia tutti i tifosi Grazie
giacomo sei juventino ……………forza viola basta gufi e gobbi
SIAMO UNA GRANDE SQUADRA SICURA DI SE,CONVINTA PIU’ DEI SUOI TIFOSI CHE NON RIESCONO ANCORA A CONVINCERSI CHE POSSIAMO ARRIVARE FINO AL NIDO DELLE AQUILE.NESSUNO CI HA MAI MESSO SOTTO (ANZI) ANCHE QUANDO ABBIAMO PERSO E QUESTO ACCADRA’ POCHE VOLTE IN FUTURO.
Ieri la Fiorentina ha fatto vedere un altro pregio:quello si saper lottare col coltello fra i denti su tutti i palloni; solo la tecnica non sarebbe servita a nulla perchè i polacchi si sono dimostati veramente tosti.
Mario Suarez il,peggiore ….Kuba poco servito , quando gli e’ stata passata la palla ha fatto cose sempre pericolose .
Astori bene
MENO BRILLANTI DEL SOLITO,MA CERTE PARTITE SI VINCONO ANCHE CON GRINTA E CUORE.BRAVA FIORENTINA.SOUSA SE CONTINUA COSI LO FANNO SINDACO AL POSTO DI NARDELLA.