E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Questi sono due punti persi, e chi pretende di giocare Campionato ed EL allo stesso livello è servito. La rosa attuale non può reggere due competizioni stando al vertice per cui, una volta ancora lo ridico, si deve scegliere cosa privilegiare : per me Il Campionato. E per questo Sousa ha sbagliato completamente formazione nel primo tempo e, dovendo cambiare solo tre giocatori, ne ha risentito anche nel secondo, nonostante il pareggio. Doveva giocare dall’inizio la formazione con Berna sulla destra, Kalinic, Ilicic al posto di Mati, Roncaglia per Tomovic e, soprattutto, Badelj al posto del dead man walking Suarez ( che grande acquisto si è fatto !!). L’assenza di Badelj ha pesato anche su Vecino, un Tomovic saltato da Maccarone ( non da Neymar, eh !) ha messo in crisi tutta la difesa che non ha contato nemmeno sul miglior Alonso in ripiegamento. Peccato, un’occasione persa e bisogna ringraziare Kalinic che per poco non ci dava anche la vittoria.
troppi cambi (secondo me) dei quali non capisco il senso.Oggi squadra senza mordente e pure tata con rilanci da incubo,un gol in fuori gioco,tanti falli fischiati contro nel secondo tempo ma nel finale si meritava di vincere.
Mi spiace dirla ma SOUSA ha le sue colpe. Doveva far giocare la squadra titolare nel primo tempo, mettere al sicuro la partita e nel secondo far entrare le seconde linee. Per sua fortuna KALINIC ……
Si potevo vincere anche giocando solo il 2° tempo…
Che peccato: un’occasione persa.
Non ci sono attenuanti per un primo tempo scandaloso così. Non c’entra il turnover. È una questione di testa. Poi mettiamoci anche tata oggi che tra rinvii sbagliati ed il secondo gol regalato…
Il pari ci può stare con l’Empoli…
Sono una squadra forte!
Spero che questa partita serva da lezione a Sousa!
Troppi cambi!
Il Napoli di Sarri è sempre lo stesso!
Oggi in panchina c’erano Roncaglia, Badelj, Rossi, Bernardeschi, Ilicic e Kalinic!
Sono bastati Kalinic e Bernardeschi per rimontare i due gol!
I vari Tomovic, Suarez, M.Fernandez, Rebic e Babacar non sono scarsi ma non possono giocare tutti insieme in una partita dove l’avversario era già forte e carico a mille!
Comunque meglio di niente il punto!
Ora il Sassuolo senza Berardi!
Non è cambiato nulla.
Perderemo la champions contando i punti lasciati in casa contro le squadrette contro cui giochiamo con le riserve.
Gente come Rebic non è adatta a giocare nel calcio professionistico.
Si metta a studiare o ad imparare una professione, magari così non ruberà uno stipendio fingendo di giocare a calcio.
Mati, Suarez, Tomovic..tutta gente inutile che non vincerebbe neanche con l’Entella.
Ora ci toccherà vedere una vittoria con il Basilea con meraviglie di Ilici, Kalinic e Badelj.
E a fine anno saremo fuori da tutto rimpiangendo che non abbiano giocato quando contava qualcosa.
Non è possibile giocare solo un tempo giusto per risparmiarsi per l’Europa League. Siamo in testa rimaniamoci il più possibile, bisogna sempre schierare la formazione migliore perché si rischia di rimanere con nulla in tutte le competizioni.
ora gli avvoltoi possono mettere fuori gli artigli e dire che non siamo maturi per lo scudetto ecc. ecc…. GOBBI
Abbiamo rimesso in piedi una partita che si era messa malissimo e che avrebbe fatto malissimo anche al morale. Bocciati Suarez, Rebic e Mati. Quest’ultimo è particolarmente irritante, non è mai stato decisivo con noi. Non prende mai iniziative, malgrado le sue doti tecniche…Stasera passiamo terzi, comunque ripeto poteva andare molto peggio. E quella traversa…