E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Non capiro’ mai perché in campionato higuain o pogba o naingollan giocano sempre. E noi invece i migliori li dobbiamo risparmiare.
Bene c.v.d , Sousa è un presuntuoso ,la panchina fa vomitare , e gennaio non arriverà nessuno ,è grassa se andremo in E.L . Due settimane fa: Sousa è un genio , la panchina offre validi ricambi ,a gennaio arriveranno un paio di giocatori , lottiamo minimo per il terzo posto. Siete tifosi RIDICOLI ,ma no, non siete tifosi, siete infiltrati destabilizzatori distributori di NEGATIVITA’ . Quelli che amano la squadra parlano diversamente !!
BEN SVEGLIATI ! era ora che prendeste coscienza dell’inutilità delle coppette specie quest’anno che siam partiti bene.
Tanto ci voleva per capirlo? Bisognava perdere punti preziosi in malo modo perchè ora pure la società avesse le idee chiare!
Le Coppette del nonno bone sono quelle fatte di gelato!!
D’accordo con te bibi anch’io direi campionato purtroppo abbiamo diversi cessi in panchina e non credo che della Valle compri tre fenomeni a Gennaio perciò..
Voglio solo dire senza vena polemica che il turn over e una gran ******* .. Lo possono fare le grandi squadre che vincono sempre e possono provare a scegliere cosa vincere…..ma noi che non vinciamo niente dalla notte dei tempi…..dovremmo sempre mettere tutti i titolatissimi anche perché io non ci credo che dei ragazzi allenati di 24/25 anni se giocano la domenica pomeriggio poi il giovedi siano stanchi…..ma de che??? Comunque e sempre forza viola ma oggi l’ha pareggiata sousa ……
Sousa ha ammesso l’errore di formazione e si è scusato. Per tutti basta questo ma se ci pensiamo bene è un atteggiamento estremamente pericoloso perché significa che non ha ancora chiaro il valore dei suoi giocatori. Pensare che la formazione del primo tempo di oggi sia di pari valore di quella contro la Samp è una bestemmia, e allora delle due una : 1) o finora gli è andato tutto bene e, sotto sotto, Sousa non è affatto un fenomeno 2) ha sottovalutato totalmente l’avversario ( come col Lech a Firenze) pensando che anche con 5 seconde linee la partita si poteva facilmente vincere. Io credo che la seconda sia l’ipotesi giusta, ma da una parte è anche peggio perché dimostra che le lezioni non si imparano e che la presunzione è ancora tanta, forse troppi elogi hanno fatto male prima di tutti a lui. E ora è necessaria una scelta : Campionato o Europa League, entrambe non si possono fare ad alti livelli con la rosa che abbiamo. E io dico Campionato, dove non è assolutamente perso ancora nulla.
pino, pino sei sicuro di essere pino……..
Io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno..ok.. Il primo tempo cannato in pieno ma la reazione c’è stata eccome….e a chi da’ del coglione a Sousa dico solo di vergognarsi..SFV
Domenica 22 novembre. Ore 22,42. Sono ********* nero. Per colpa di Sousa, che non ha schierato la migliore formazione, la Viola è scesa al terzo posto, preceduta dall’Inter e dal Napoli. Che razza di allenatore è uno che di proposito danneggia la propria squadra? Le precedenti brutte figure fatte sempre al Franchi quando in Europa League ci ha fatto rimediare due sconfitte non gli hanno insegnato nulla. Mi spiace dirlo, ma anche lui è presuntuoso come Montella. Bene le scuse, ma basta errori!
Sousa ha sbagliato perché ha messo troppi giocatori mediocri tutti assieme ma l’ha fatto in buona fede e per l’Europa League.
Risulta evidente che non abbiamo giocatori forti in panchina:
Mati, Suarez, Rebic, Babacar, Tomovic,Gilberto e un Rossi che non sappiamo ancora se entro l’anno troverà la forma.
Non è panchina da squadra scudetto inutile illuderci la campagna acquisti l’hanno sbagliata punto e basta!!!
Ringraziamo Sousa per quello che fa e godiamoci le vittorie a meno di comprare tre due giocatori veramente forti o andare fuori dall’Europa League allora bah!
Ma che grande giocatore che abbiamo..il Berna come si muove e come tocca è una delizia per gli occhi!!
SFV