La Fiorentina lo ha ceduto in prestito al Feyenoord per permettergli di giocare con continuità e poter migliorare, ma Kevin Diks essenzialmente dopo poche uscite stagionali ha finito per perdere il posto da titolare. Il terzino destro classe ’96 è stato uno dei primi investimenti di Pantaleo Corvino dal ritorno del dg pugliese in viola, ma non sta riuscendo a dare i segnali di crescita sperati. Un rendimento altalenante, prove costellate di errori, in un campionato molto meno competitivo rispetto a quello italiano come l’Eredivisie. Il ragazzo ha certamente l’età dalla propria parte, ma finora non convince. Difficilmente la Fiorentina lo proporrà in rosa nella prossima stagione, ed è sempre più probabile l’opzione di un nuovo prestito per il ragazzo nato ad Apeldoorn.

Altra fulgida scoperta del Bidon Scout
Altri soldi buttati da Panzaleo.
Forse non lo vogliono testare in Italia perché non è in grado di giocare nemmeno in B.
Lewa, d’accordissimo con te!!!
Il ragazzo va “testato” in Italia, altrimenti non si capirà mai quale è il suo livello.
Credo che anch’io sarei in grado di giocare nella serie A Olandese, ma in Italia ho sempre giocato in seconda categoria…praticamente gli amatori 🙈
Va testato in Italia, sennò non ci faremo mai un’idea. Secondo me come quinto di destra in un 3-5-2 potrebbe sorprendere. Finora, mi sta deludendo però molto, avevo altre aspettative su di lui.