Questo sito contribuisce alla audience di

Gabbiadini e il Southampton, la storia potrebbe essere finita e il prezzo sarà ragionevole. Fiorentina alla finestra?

Di fronte a una proposta seria, Manolo Gabbiadini sarebbe disposto a tornare in Italia, come ha rivelato nell’intervista a Stadio, e la notizia del giorno è che il Southampton sarebbe pronto ad accontentarlo. Perché se da una parte crede ancora nell’attaccante italiano, da un’altra non vuole negargli la possibilità di giocare di nuovo nel nostro campionato. Ammesso sempre di trovare un accordo economico con la società interessata a Gabbiadini, alla luce del fatto che i clubs inglesi non fanno sconti notevoli in certi casi. Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, i numeri su per giù sono quelli che abbiamo già indicato, e cioè dai 2 ai 3 milioni per il prestito alla riapertura del mercato di gennaio più il diritto di riscatto obbligato a giugno a una cifra che va dai 10 ai 12 milioni di euro. Insomma, l’operazione Gabbiadini a chi vorrà chiuderla costerà sui 13/14 milioni di euro, anche per quella che è la voglia di tornare a giocare in Italia dell’attaccante. E va sottolineato come non sia un costo esagerato. La Fiorentina potrebbe tornare ‘di moda’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. La Fiorentina ha bisogno, per il (non) gioco di pioli,i, di un attaccante centrale di 1.,90m…….gabbiadini poi, oltre ad essere un attaccante esterno, ha un grosso difetto: lo stipendio alto…..

  2. La finestra a Corvino: “Ma insomma, è una vita che stai davanti a me! ora ti faccio pagare l’affitto”.

  3. Lo considero un attaccante esterno ma fa diversi gol, almeno in Italia li faceva, è ancora abbastanza giovane, se uno offre 10 milioni lo prendi, potrebbe essere una buona idea, lasciando perdere Pjaca che costa tanto, gioca male e se esplode torna alla Juve. Ma serve anche un 9 purosangue.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.