Profili che piacciano, profili che la Fiorentina non perde di vista. Kevin Lasagna e Manolo Gabbiadini sono due nomi da tenere d’occhio in entrata per dare manforte a ‘Gio‘ Simeone. Quasi coetanei, ma protagonisti di stagioni molto diverse, per motivi diversi potrebbero presto lasciare rispettivamente Udinese e Southampton. Lasagna, 14 reti in stagione, è un calciatore rapido e sgusciante, dotato di ottima qualità e con varie soluzioni nel repertorio, capace di giocare da prima o seconda punta. Il valore del calciatore lombardo si è alzato rispetto alla scorsa stagione, e l’Udinese è da sempre una bottega cara. Gabbiadini invece, rischia seriamente di retrocede in Championship con i ‘Saints’ e ha dovuto assaggiare sempre più spesso la panchina. Il ritorno in Italia è più di un’idea per il classe ’91 cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta. Per quest’ultimo, oltre ad una valutazione importante destinata comunque a scendere dopo le ultime due stagioni, un ostacolo tangibile è rappresentato dall’ingaggio, attualmente superiore, e non di poco, ai due milioni, tale da rendere necessario un sacrificio del ragazzo in merito.

GABBIADINI È GIA PROMESSO AL BOLOGNA E LASAGNA COSTA TROPPO..FINE DEI GIOCHI ILLUSI..FV
Tutti e due ottimi ma costano e non ci toccano
Questi sono giocatori per cercare di arrivare in EL ,almeno per dire di provarci con discrete possibilita ,non altri che ho sentito da prendere da squadre che stanno retrocedendo o altre situazioni ,ora occorrono delle certezze o almeno reputate tali ,di giovani con buone prospettive e scommesse ne abbiamo abbastanzave delle seconde anche troppe e diverse gia perse ..
GABBIADINI….punizioni,rigori,gol, presenze in nazionale…SUBITO GRAZIE
Ottimi acquisti e con l’aggiunta di Lazzari, Dubois, Carlos, Fabra, Nakamba e Faragò da Champions
lasagna mi è sempre piaciuto già quando giocava nel carpi.Aggiungerei un certo Qounè o qualcosa del genere che gioca nel Cittadella.
Gabbiadini sarebbe il colpo da fare, ora!
Anche Lasagna non sarebbe affatto male!
Mi sa che il Panzerotto, però, troverà il modo prendere
Qualche cannolo con la besciamella
O Raviolotto ripieno: quelli dell’ultimo minuto di mercato,
Quelli che si diceva avessero voluti tutti, come Therau,
E poi non ha comprato nessuno, perché nessuno li avrebbe mai presi.
Se si portasse questi due, o uno tra i due, io preferirei Gabbiadini,
Che in questa squadra ce lo vedrei benissimo, allora farei un applauso.
Tra lasagne a besciamelle
Aspettiamone delle belle
Tortellini?
Lasagna è forte ragazzi, incerto gabbiadini lo e ancora di più, invece eder lo lascerei proprio perdere.
Gabbiadini sarebbe tanta roba e primo nelle preferenze,poi Eder e quindi più staccati Lasagna e Inglese.
Quando si parlava di Lasagna questa estate qui ho letto tante sghignazzate ma il giocatore c’è tutto. Sarebbe un bel tassello nel nostro attacco, eccome.