Questo sito contribuisce alla audience di

Gabriel, Corvino può accelerare già dalla prossima settimana. Ecco la sua valutazione

Dopo l’addio di Sportiello ed il sogno (sfumato) Meret, come già scritto, Corvino tra i pali è andato con il piano B affondando per il portiere del Milan Gabriel. Il brasiliano ha convinto giocando ad Empoli (in prestito) la seconda parte della passata stagione e Corvino, – secondo quanto afferma La Gazzetta dello Sport – nella prossima settimana è intenzionato ad accelerare per consegnare il prima possibile il portiere a Pioli. Valutazione gigliata tra i 4 ed i 5 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Vi da noia la parola..Deeellaavaalliianniii

  2. Alessandro, Toscana

    Ok, Etpetalasna è completamente pazzo, oppure è innamorato perso di Diego ed Andrea, probabilmente entrambe le cose insieme suppongo….
    Vabbè dai siamo nel III millennio, dobbiamo accettare che Etpetalasna sia così…. innamorato, il mondo va avanti…..
    Mi preoccupa però seriamente il giorno che i DV se ne andranno, spero non faccia gesti estremi, qualcuno lo aiuti!!!

  3. No, ragazzi, tanto di cappello a Etpe, se lo vedono i fratelli Coen, ne fanno il loro feticcio. Cioè, lui tifava Fiorentina prima di nascere, e scommetto che aveva anche l’abbonamento; scopriamo anche che nel 15-18 non ci fu la prima guerra mondiale(che cazzo c’hanno raccontato gli storici, allora?) ma quella tra dellavalliani e anti; ci manca solo che dica che il mondo è nato con i Della Valle e siamo a posto.

  4. Io invece non mi ricredo mai. 4 gatti siete e 4 gatti rimarrete. Criticate sempre e comunque x partito preso. Impossibile fare un discorso serio con voi lenzuolai scribacchiani internettologi del nulla. Tifo FIORENTINA da molto più tempodi tutti voi….da prima di nascere. Voi non siete tifosi nemmeno ora….sarete spazzati via dalla potenza dellavallica e dalla grandezza dei veri tifosi. Di voi resterà solo un flebile e inutile ricordo, che andrà pian piano scomparendo da tutte le nostre menti. Anno 2035, dialogo tra tifosi: “ti ricordi i lenzuolai antidella valle del 15-18?” “Chi? Lenzuolai? Ricordo qualcosa…se non erro furono debellati completamente con i grandi successi della FIORENTINA DI DELLA VALLE, che sono ancora al comando e che rimarranno x fortuna in eterno allaguida della nostra squadra”

  5. Alessandro, Toscana

    Etpetalasna
    Allora o hai 7/8 anni, oppure sei proprio un gobbo scemo…. non ci sono altre spiegazioni, mi volevo ricredere ma è evidente che ho sbagliato, non sei nè attendibile nè intelligente….
    Ribadisco, Via i DV da Firenze, per sempre!!!!

  6. Ectoplasma o sei sonato o sei un ragazzetto di 15 anni, ho fatto una disamina su Gabriel che te dici sia un fenomeno, mentre io nutro dei dubbi per la sua carriera italiana ad oggi modesta e ritengo che 5 milioni sono troppi per una scommessa in scadenza 2019. Cosa vuol dire sei contro i Della Valle? Vorrei che i pochi soldi a disposizione vengano spesi meglio da Corvino. Capito? Rileggi bene e prima di scrivere a vanvera conta fino a 100.

  7. Nel senso che ci danno 4/5 milioni per prendere Gabriel? Un portiere con 16 presenze in B 4/5 milioni? Se andasse in porto questa trattativa sarebbe il caso di far partire le denunce alla guardia di Finanza perché un’operazione del genere sarebbe poco poco chiara.

  8. Ceeeeeerto cri(falso)viola. Se non lo conosci è un problema tuo. IO TIFO FIORENTINA. CHI È CONTRO DELLA VALLE È CONTRO LA FIORENTINA!! PERNACCHIA X I FALSI TIFOSI:PRRRRTTTTTT

  9. Cioè a questo punto il d.s. lo posso fare anche io, vado a “Villa Arzilla” e prelevo quattro vecchie glorie; certo che seguire il calciomercato della Fiorentina è peggio delle torture cinesi.

  10. gabriel era il secondo portiere dell’empoli!!!!!!!!!! ha giocato una buona parte di campionato perche provedel che era il titolare si era infortunato!!!! ma mandiamolo a vendere i lampacioni corvino non se ne pò piu!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.