Questo sito contribuisce alla audience di

Gabriel la prima scelta in porta, con l’aiuto di Ochoa

Gabriel è l’obiettivo primario, ma si valutano alternative per il ruolo, rimasto scoperto, del portiere. La Nazione di questa mattina riporta che Gabriel sarebbe felice di approdare alla Fiorentina, con il Milan che chiede 6 milioni per lasciarlo partire. Gabriel, ma non solo. Infatti, la società sta pensando di affiancargli un portiere esperto, in grado di fare da chioccia ma anche da valida alternativa, dal momento che l’idea è quella di mandare a giocare Dragowski e Cerofolini. Per questo il nome sul taccuino è quello di Guillermo Ochoa, portiere del Messico attualmente impegnato in Russia. Gioca nello Standard Liegi ed è in scadenza di contratto nel 2019. La concorrenza non manca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Giovanni l’errore fu fatto anche quando mandarono Albertosi a Cagliari.e Sarti all’Inter. Corvino è proprio incapace hai ragione.

  2. Dei due mi piace più il messicano. Uno esperto per fare la chioccia deve essere italiano e pronto, Mirante era perfetto. Due stranieri esordienti in Italia è rischioso.

  3. Spero che ora Cognini e la proprietà si rendano conto del danno derivante dalla decisione di non rinnovare il contratto di Neto. Egregio Avvocato lei è il presuntuoso Direttore Generale Area Tecnica siete proprio la coppia perfetta per tenere la squadra in testa alla classifica delle mediocri

  4. Io su questa coppia ci punterei, ma con Ochia titolare è Gabriel secondo

  5. Sinceramente a me Ochoa e Sammer piacciono pochino. Non dal punto di vista tecnico,ma perché a me i portieri piacciono dal 1,90 in su e che siamo larghi come armadi. Di portieri poco sopra il 1,80 di alto livello c’era solo Peruzzi perché era un colosso muscolare di quasi un quintale. Purtroppo anche Cragno,che tecnicamente sarebbe molto bravo e anche tifoso Viola,col suo 1,82 mi pare parecchio bassino per i portieri di oggi. Certo è un mio parere personale.

  6. Perché Gabriel era uno dei giovani più interessanti al mondo….e prima o poi verrà fuori. …ma voi siete sempre a criticare tanto per fare….

  7. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Corvino pensa di essere su Fifa 18

  8. Se Gabriel costa 6 milioni direi che il calcio potrebbe anche chiudere adesso. Detto ciò, una coppia con lui ed Ochoa non mi dispiacerebbe affatto, però se il Messico continua così, lo Standard chiederà non meno di 8/9 milioni, e la cifra sarebbe altina.

  9. Francamente mi pare una stupidaggine. Sei milioni per Gabriel, poi…. Perché non puntare su un portiere esperto e di sicuro rendimento, Sommer, invece?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.