Galbiati: “Riprenderei Lirola, a Marsiglia ha fatto bene. Dragowski? Ricordiamoci che insieme a Vlahovic ha salvato la Fiorentina”

L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati a Lady Radio ha toccato alcuni temi di attualità viola: “Lirola ha fatto bene al Marsiglia soprattutto per il ruolo in cui ha giocato, da esterno destro di centrocampo nel 3-4-3. Lo riprenderei volentieri. Dragowski? Capisco le idee degli allenatori però non ha piedi malvagi. Ricordiamoci che quest’anno chi ha salvato la Fiorentina è stato lui insieme a Vlahovic”.

Guarda i commenti (9)

  • Discorso ineccepibile.Demenziale è invece il continuo sottolineare da parte di questi pseudo giornalisti da Web e rubrichisti vari il limite dei piedi mediocri di Drago. Così ne abbassano il valore di mercato e indispettiscono fino al disamoramento un giocatore che ha contribuito clamorosamente a salvarci.
    Menomale ci sei sempre te a tenere su la categoria. Un saluto Redazione

  • Ragazzi, è chiaro come il ☀. Se vendono Dragowsky è solo perché nel cambio con Silvestri od Ospina, non Cragno quello costa, ci fanno plusvalenza. Del resto ci sono anche i bilanci, e, vanno salvaguardati. Ad maiora e SFV. 💜

  • Drago tra i pali è forte!!!!! poi deve crescere nel guidare la difesa nelle uscite nell'area piccola quasi due metri di altezza deve comandare lui con le buone o con le cattive....con i piedi deve sicuramente migliorare,la domanda che faccio a tutti conviene aspettarlo? c'è di meglio?

  • Neanche io capisco il problema. Quest'anno ha tolto svariate volte le castagne dal fuoco. Ha parato rigori e ci ha permesso di salvarci insieme a Vlao. Francamente NON credo che il problema della squadra sia il/i portiere/i. Mi accorgo con soddisfazione di non essere il solo. Domandare a Frey che non mi sembra il più sprovveduto dei commentatori.

  • Addirittura paragonare il barbuto polacco a Dusan, su dai nn si esageri...

  • : il problema della Fiorentina non sono i portieri. ma i difensori, centrocampisti, e un attaccante :

Articoli correlati