Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Chiesa è tra i primi 5 giovani al mondo, darlo a 50 milioni sarebbe una bestemmia. Sotto gli 80 non mi metterei neanche a sedere…”

Una posizione ben precisa e netta quella di Giovanni Galli a Lady Radio, su Federico Chiesa: “L’idea è che De Laurentiis sia un grande imprenditore in tutti i sensi, vende i pezzi migliori e la squadra migliora, significa lavorare bene. Venduto Higuain e hanno migliorato la classifica. Dare via Chiesa a 50 milioni per la Fiorentina sarebbe una bestemmia perché Federico oggi vale quasi il doppio di quanto offerto, perché bisogna pensare alle prospettive alle qualità e alla testa del giocatore; lui rappresenta il top in tutto questo, ha tecnica, intensità, non molla, è un ragazzo a posto per cui tutto questo lo rende uno tra i primi cinque al mondo, per quanto riguarda i giovani. Non ci si dovrebbe mettere a sedere per cifre sotto gli 80 milioni di euro, poi però se si decide di tenerlo, il ragazzo deve essere messo nella condizione di continuare a crescere e ad aumentare di valore. In una squadra mediocre il rischio è che anche lui si adegui alla mediocrità, lui è un top e deve assolutamente essere spronato ed avere a disposizione una squadra che gli permetta di restare al top. L’orizzonte della Fiorentina? Riavvolgendo il nastro di dodici mesi, pochi conoscevano i giocatori arrivati a Firenze la scorsa estate e questa squadra è cresciuta in modo esponenziale, che venga scoperto un altro Veretout o un Milenkovic, a me non interessa che arrivi Messi. Corvino deve portare giocatori che siano utili alla causa e adatti a quello che l’allenatore vorrebbe far esprimere alla squadra. Non si possono perdere 3 mesi perché i giocatori non erano adatti alla causa, l’anno sabbatico se lo sono presi, ora bisogna tornare ad essere protagonisti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ti chiami Ciccio e hai detto tutto.

  2. UNA SOCIETÀ AMBIZIOSA AUMENTA DA SUBITO IL CONTRATTO A CHIESA DA 3 FINO A CRESCERE IN MANIERA ESPONENZIALE COME FU PER MARIO GOMEZ…ALLUNGANDOLO ALLO SCOPO CHE RIMANGA IL PIÙ POSSIBILE…GLI SI DA DA SUBITO LA FASCIA DI CAPITANO E GLI SI COSTRUISCE LA SQUADRA ATTORNO A CHIESA…ATTREZZATA PER PROVARE A VINCERE…UNO COME LUI OGNI 20 ANNI…IL MIGLIORE TALENTO DEL CALCIO ITALIANO

  3. Torpy faccelo tu un favore…. Fai festa e fatti una birra… Che di calcio…… .

  4. Comunque o fai una squadra da qualifica Champions…. difficile, o tenerlo solo un anno è pura follia. Lui non potrà essere quello di quest’anno, il valore scende o peggio è se dovesse subire un infortunio. È la dura verità. Sarebbe stupendo lui, Piaca, e altri 2 forti.. Se no vada subito.

  5. l’unica voce pro Fiorentina nel panorama delle tv. e quello pensa che vorrebbe un incarico. Quindi per essere disinteressato uno deve parlare male? a Ciccio, fai il favore…..

  6. Galli…. Abbiamo capito che vorresti un incarico in Fiorentina….. Ma se Antognio ha aspettato 20 anni…. Tu ne dovrai aspettare 40!!😄😄😄😄

  7. Gli altri vendono a 90 o100 I nostri li regaliamo ?

  8. Anche lui,ma cosa ci vedete in questo giocatore. Io non ci capisco niente,chi vi da 80 milioni x Chiesa,un son mica tanto scemi chi deve comprare. Ultimamente abbiamo dato delle sole incredibili.

  9. Galli lo abbiamo capito che è bravo..ogni giorno fai pressione ma tanto rimane con noi altri 4 anni..forse..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.