Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Contro il Napoli Gerson mi ha scioccato positivamente e poi l’ha confermato con la Spal. E’ la pedina giusta per Muriel…”

A Lady Radio l’ex viola Giovanni Galli ha parlato di Gerson, possibile arma in più per Pioli nel finale di stagione: “Fino ad oggi Gerson non mi aveva trasmesso niente, mi sembrava di rivedere a tratti Ilicic. C’è stato un episodio nella partita col Napoli che mi ha scioccato in maniera positiva, cioè quando è uscito perché non si aspettava di uscire e quando è arrivato in panchina ha tirato un calcione ad una bottiglietta. Sarà perché stava giocando una buona partita, sarà perché inizia a sentire Firenze e il peso della maglia, ma in ogni caso ha dato delle conferme a Ferrara. E’ andato a sradicare il pallone a un avversario e ha segnato. Lui potrebbe essere l’interpretazione giusta del falso nueve, con un centrocampista quindi in più ma facendo giocare larghi sia Chiesa che Muriel. Perché il colombiano spalle alla porta non ci può giocare e allora un nove, vero o falso che sia, al centro può dare a questa squadra un passaggio tattico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Gerson ha fatto tre buone partite, due delle quali in una posizione piu’ avanzata, per il resto solo apparizioni anonime di un’oretta, spesso infarcite d’errori. Comunque il suo destino è nelle mani della Roma, lui pensa d’essere un campione, vediamo dove va a finire. Benassi ha giocato meno di lui e ha fatto sette goals. Su Pjaca stendiamo un velo pietoso, ma il suo è anche un problema fisico.

  2. novanta minuti di applausi per Franco4

  3. Io invece uno come Marius lo vedrei fisso sulla tazza del cesso.

  4. Triglia di scoglio

    Uno come Giovanni Galli farebbe molto comodo in societa’.

  5. Ma veramente,gerson ha sempre giocato bene,anche da mezz’ala.Sono I tifosi a cui da fastidio che sia un giocatore della roma,che non se ne sono accorti.Ma soprattutto e’ un eroe perche’ costringe simeone a stare in panchina.Io pero’,lo metterei al posto di benassi,con miralles o piaca centravanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.