Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Corvino è immobile per colpa della Uefa. Pjaca può riaccendere Firenze, magari la Juve ripete l’errore Henry…”

A Lady Radio l’ex portiere e dirigente viola, Giovanni Galli, ha parlato del mercato viola ripartendo dall’aspetto del ripescaggio in Europa League: “Mi sembrano situazioni paradossali, se l’Uefa decide di forzare la mano, di far rispettare le regole, poi non ci deve essere un altro organo come il Tas che rimette in discussione tutto. Ci lamentiamo della giustizia in Italia ma anche in Europa mi sembra che funzioni allo stesso modo. Io credo che l’immobilismo di Corvino sia dovuto soprattutto a questo, un conto è allestire una squadra che debba fare campionato e Coppa Italia, un altro è dover affrontare anche un’avventura europea. Pjaca è un giocatore che deve accendere Firenze, non si possono avere dei dubbi sulle sue qualità, i 6 mesi allo Schalke li ha fatti bene e ora deve tornare ad essere la macchina da guerra che era un paio d’anni fa. Non mi interessa perché la Juve lo dà via, successe anche con Henry, a volte ci sono dinamiche e stagioni dove il talento di un ragazzo non riesce a svilupparsi. Chi lo conosce sa che siamo di fronte a un giocatore importante e se Corvino lo porta a Firenze farebbe un grandissimo colpo e con Chiesa e Simeone avresti un tridente con 21 anni di media. La Fiorentina deve essere brava a chiudere il prima possibile, prima che arrivino avvoltoi con disponibilità di spendere e spandere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. DELLA VALLE SONO I PIÙ STRARICCHI DI TUTTI……MA SONO PURE I PIÙ STRATIRCHI……..PER COLPA LORO FACCIAMO UN MERCATO DA PEZZENTI E CI FACCIAMO METTERE I PIEDI IN TESTA DA TUTTI……ALLA FINE PRENDIAMO GLI SCARTI PERSINO DELLE SQUADRE PIÙ SCARSE CHE FANNO UN MERCATO PIÙ DIGNITOSO DEL NOSTRO.

  2. Vedrete che pjaca alla fine arriverà in prestito secco..poi se recupera dall’infortunio verrà ripreso dalla rubentus..per averlo in prestito la il falso magro darà l’opzione per CHIESA..FV

  3. Non diciamo fesserie è fermo perchè non ha soldi da spendere, come ogni anno. I soldi del bilancio, è stato detto vanno “al comparto”, per cui o vendi o non hai soldi per fare acquisti. Chiesa non lo venderanno, solo perchè temono la piazza, ma il serbo Milenkovic e Veretout, sono sul mercato. Ogni anno è la stessa identica storia. Spero per Firenze e la Fiorentina un 25 aprile solo così potremo cambiare.

  4. Ragazzi Pjaca, che comunque ancora non è stato preso, è reduce da un infortunio brutto al crociato e da una stagione (quella appena finita) in cui ha fatto fatica a giocare titolare. Non può essere considerato un giocatore da svolta perché pur essendo un top player(potenzialmente) potrebbe fare fatica a ritrovare quelli spunti e quelle giocate decisive che aveva mostrato. Quindi pagare 20-25 mln anche se in due anni ai gobbi è un’operazione senza senso soprattutto se resta il diritto di recompra. O ci punti e ci scommetti su e quindi paghi cash(senza recompra) e rischi (se non dovesse ritornare più sui livelli eccelsi di due anni fa)oppure meglio un altro giocatore magari meno intrigante ma più affidabile.

  5. Corvino è immobile perché alla Fiorentina oltre a mancare i soldi, manca la programmazione. Si improvvisa alla ricerca del giocatore meno costoso. Ridicoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.