Giovanni Galli, ex sia della Fiorentina che del Milan, a Radio 24 parla proprio del suo passaggio dalla maglia viola a quella rossonera che non fu assolutamente facile, proprio come ammette lui stesso: “Per me arrivare al Milan fu traumatico perché arrivavo da una realtà familiare come la Fiorentina. Quando arrivai Berlusconi mi convocò ad Arcore. Lì ci accolse e disse a mia moglie di sedersi alla sua destra”.
Infatti giovannone a ffirenze giocavi solo davanti a 50.000 familiari, la battuta su donna mongolivo strepitosa.
Infatti tu con Albertosi ed Hamrin siete finiti tutti nel Milan,chissa’ perche’ Rivera non e’ mai venuto a Firenze.Questa situazione,come potete constatare,non e’ solo attuale,ma anche 50 fa’ succedevano le stesse cose.Cosi dicasi di Berti all’Inter,Baggio alla Juventus,non mi risulta che Mazzola e Platini siano approdati a Firenze.Allora perdiamo le speranze e viviamo alla giornata.
fu traumatico il trasferimento perche venivo da una realta’ familiare come la fiorentina a finire nelle mani di un trombatore incallito come berlusconi, le mogli dei giocatori che si voleva strombazzare le faceva sempre sedere sulla sua destra..praticamente tutte,
….parla chiaro Galli!
A sto punto caro Galli ci dovrai dire anche se ti ha acquistato x le tue qualità o x quelle di tua moglie, perche il Berlusca ha strombazzato fino poco tempo fa figuriamoci quando aveva sui 50!!
E te andata bene alla moglie di Montolivo l’ha invitata a stargli davanti.