Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “In questa Fiorentina manca qualità. Pjaça? Il prezzo è giusto, ma la verità è che…”

Intervenuto a Lady Radio, Giovanni Galli ha espresso la propria opinione in merito alla Fiorentina: “in questo momento alla squadra di Pioli manca la qualità. Veretout, Dabo e Norgaard sono giocatori forti fisicamente, Benassi è un corridore ma la tecnica chi ce l’ha? Sicuramente Chiesa, ma serve anche qualcun altro che sappia impostare il gioco, prenda in mano la squadra e gestisca la palla. Pjaça? Ha più dribbling e fisicità di Chiesa, ma è promettente come lui. Di conseguenza, è ovvio che la Juventus chieda una cifra come 22 milioni. Secondo me il prezzo è giusto, ma la verità è che la Fiorentina al momento non può spendere una tale cifra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Si ma Chiesa é sano. Pjaca è rotto da 2 anni. Fermo un anno per il crociato rotto e 7 presenze in un anno in germania. Come mai se é tanto bravo la juve lo vende?

  2. AndreaP

    perché la nostra società è nota nel mondo per portare in rosa giocatori rotti, oppure prestiti di bidoni con obbligo di riscatto o prestiti secchi che sistematicamente andiamo a crescere e a maturare a favore della società legittima proprietaria. Via i braccini da Firenze

  3. Ci stiamo dietro per la piazza, che vuole il nome a effetto.
    Mbappe è un ’98, Alli (22 anni ora) giocava già nel Tottenham contro di noi ai tempi di Montella.
    Quanti rimasti poi sconosciuti saranno passati fra le mani di chi li ha lanciati con coraggio?
    I giovani vanno scovati, a costo di sbagliare, se si aspetta che siano famosi non ci toccano più.
    Qualcuno lo abbiamo, perché non provarlo?
    Aggiungo un’ultima cosa: Brignola a me non garba.

  4. Ma scusate, una domanda forse banale: se non è sano perché ci stiamo dietro da circa un mese?

  5. Pjaca è un gran bel giocatore, senza discussione. Viene però da due gravi infortuni e se guardate le statistiche degli ultimi due due anni non penso che adesso si possano spendere tutti quei soldi. Non si sa nemmeno se sia integro e fino a che punto visto anche i mondiali che ha fatto…. inoltre mi chiedo come mai la Juventus (che sono bravi a fare mercato e competenti) voglia venederlo per monetizzare se è un potenziale campione…. non è che abbiano dubbi sulla resistenza fisica? Non pensate che possa essere un buon rincalzo di tridente con ronaldo cuadrado ecc? Io ci rifletterei…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.