L'ex portiere e direttore sportivo della Fiorentina, Giovanni Galli, intervenuto su Lady Radio, ha analizzato la sconfitta di Milano dicendo: "La squadra viola mi è piaciuta. Negli ultimi minuti, anche dopo il vantaggio, San Siro aveva paura che potesse arrivare il pareggio. E io lo conosco bene quello stadio. Quando una squadra, con tutte le sue problematiche, va a giocarsi una partita del genere dopo tre sconfitte consecutive, c'è da essere contenti".

Poi ha aggiunto: "I viola sono andati a giocare senza timore reverenziale, gli inserimenti di Maleh hanno messo in difficoltà il Milan. Si aveva quasi la percezione che da un momento all'altro potesse succedere qualcosa".

Infine: "La Fiorentina arriva da due stagioni in cui è stato sbagliato tutto sotto il punto di vista della programmazione tecnica. Dall'arrivo di Italiano è iniziata la svolta, voglio parlare della Fiorentina di Commisso da quel momento in poi. I primi due anni li voglio cancellare. Mi auguro che questa vicenda dell'allenatore possa essere superata, perché ha preso una squadra demoralizzata e distrutta dal punto di vista psicologico e l'ha portata a giocare sfide importanti contro grandi squadre".


💬 Commenti