Galliani: “Sensi è stato a casa mia, spero possa arrivare al Monza. Pinamonti? Bravo, ma molto costoso”

L’AD del MonzaAdriano Galliani ha parlato a margine di un evento al Palazzo Pirelli di Milano, intervenendo sul mercato del Monza e su obiettivi comuni anche con la Fiorentina. Queste le sue parole:

Due giocatori, Ranocchia e Cragno, sono già arrivati. Ieri Sensi è stato a casa mia e abbiamo parlato. Gli ho lasciato un paio di giorni per decidere e speriamo che possa arrivare. Pinamonti? Un giocatore buonissimo, ma molto costoso. Vediamo“.

Guarda i commenti (6)

  • Sensi.. Già preso dal Monza altrimenti gagliani non parlava così.... Berlusconi è stato il più grande imprenditore italiano nonostante i noti oppositori comunisti dove lui mette mano arrivano i risultati.. Io però sono di fede viola e tifo commisso

  • Galliani mi piaci come ad e ancor più Berlusconi come presidente ma Sensi lascialo alla Fiorentina serve più noi se viene venduto il serbo

  • Lo invita addirittura a casa.Per il ragazzo sarà anche imbarazzante dirgli di no.

  • Ricordo bene quelli che "ad avere Berlusca, 100 milioni per il Monza in A, etc etc"...adesso che dite? Per me resta quello, per essere molto, molto banale, del meno tasse per tutti e del milione di posti di lavoro!

  • Cagno...ranocchia...carboni....sensi..candreva....sai li prendeva commisso????

Articoli correlati