Questo sito contribuisce alla audience di

Gallovich a FN: “Fischer un talento assoluto da prender prima che esploda e la sua valutazione schizzi alle stelle”

FischerIppolito Gallovich, agente esperto del mercato danese, in esclusiva a Fiorentinanews.com ha grandissime parole d’elogio per Viktor Fischer, attaccante classe 1994 dell’Ajax che ha già esordito con la nazionale maggiore della Danimarca e che è già finito nel mirino della Fiorentina: “E’ un talentissimo, ambidestro, fisicamente ben messo: è la classica ala sinistra, un giocatore quanto giovane quanto completo, anche se ha chiaramente margini di miglioramento. Oltretutto è nato a Aarhus come il mio assistito Jorgensen…Penso che sia pronto già per giocare nel campionato italiano, dopo un anno di ambientamento può esplodere, per cui chi è davvero interessato lo prenda subito altrimenti la sua valutazione andrà alle stelle. L’Ajax ha avuto il coraggio di prenderlo dalle giovanili del Midtjylland, pagandolo 1,5 milioni, per poi buttarlo in campo dopo poco, ed i risultati si sono già visti. Lui con Andreas Cornelius del Copenhagen, classe 1993, una prima punta assoluta per tecnica e potenza, sono gli attaccanti più pronti per campionati importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io non lo prenderei ,perchè visto che ha tutta questa attenzione di grandi squadre si sarà montato la testa. Un’esempio é Jovetic , appena arrivò era uno sconosciuto col passare degli anni e diventato un fenomeno e adesso lo vogliono tante squadre grandi e si é montato la testa.Lasciamolo perdere questo qua .
    Comunque Un Augurio Di Buona Pasqua Alla Redazione E A Tutti I Tifosi Viola
    OGGI VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE SOLO VINCERE

  2. ma perchè, per una realtà come la nostra e con una società che giustamente è attenta al bilancio, sono pochi 15 milioni per un diciottenne? a me non sembra…

    tanto se su di lui ci sono già realmente squadre come PSG, City ecc, non potremmo mai competere…

    lasciamo fare al duo Pradè/Macia e lasciamo perdere i procuratori…

  3. non ho più una lira(euro) ma scommotterei tutto sul fatto che il “DUO”comprerà calciatori mai menzionati in tutti questi mesi,ora sono solo chiacchiere e nessuno dei giocatori citati penso siano in grado di far fare il salto di qualità alla VIOLA.Meno giovani promesse più giocatori affermati.Oggi vincere a Cagliari
    P.S. Auguri di Buona Pasqua alla redazione e a tutti i tifosi della VIOLA
    Tanti auguri anche a te per una pasqua tutta tinta di viola

  4. allora,dico di nuovo quello che ho già scritto:la Fiorentina non può arrivare a prenderlo a meno che offra molto di più del suo valore attuale.Ad esempio,vale sui 15 milioni,per prenderlo bisogna offrire 20-25 milioni,altrimenti va al Barcellona-Real Madrid-Manchester.Questo è l’unico giocatore al mondo tra i giovani che può arrivare a pareggiare Messi e C.Ronaldo,se ti ritrovi con un giocatore da 100 milioni in rosa vinci lo scudetto

  5. Tutti i giorni esce un nome nuovo. Io mi fido del “Duo” se è un’affare fattibile lo prenderanno e comunque non siamo soli.

  6. Se l’hanno pagato 1,5 mln da ragazzino significa che è forte davvero.

  7. Allora prima prendiamo Cornelius che è una punta!

  8. keonilda a passo d'uomo

    ….che ti devo dire………..allora incartamelo via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.