Questo sito contribuisce alla audience di

Gasperini: “Atalanta-Fiorentina è il match dell’anno per noi”

L’Atalanta soffre in casa contro la Spal, ma alla fine riesce a vincere in rimonta contro i ferraresi e si ritrova in un’invidiabile posizione di classifica. “Un successo che ci pone in una posizione eccellente – sottolinea l’allenatore nerazzurro, Gian Piero Gasperini – che aumenta la nostra autostima e consolida l’entusiasmo che ci circonda. Soprattutto offre solidità per il prossimo appuntamento di Coppa Italia: Atalanta-Fiorentina è il match dell’anno per noi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ci vuole una grande prestazione nella partita di andata aFirenze con goals. Al ritorno a Bergamo dovremo fare come contro il Napoli ieri l’altro. E’ una occasione irripetibile perchè in Campionato le nostre probabilità sono molto scarse per non dire nuulle.

  2. Parliamoci chiaro, al settimo posto non ci arriveremo mai, juve, napoli, inter, milan, roma, atalanta e lazio non le riprenderemo, abbiamo buttato via troppi punti, giocando male e senza la giusta intensità (e ho la sensazione che con la Spal sarà lo stesso…)
    Di conseguenza nella partita contro l’inter i vari chiesa, muriel, veretout (sta correndo troppo…) e pezzella (speriamo recuperi) devono riposare, piuttosto si fa giocare qualche giovane… E’ meglio che il messaggio arrivi chiaro e forte a Pioli, il quale dovrà caricare non poco i giocatori… L’occasione è storica, probabilmente non ci capiterà per anni e onestamente l’atalanta in questo momento è favorita.

  3. Dopo quello che ha detto di Chiesa per il rigore dell’andata e dopo aver negato la mano a Maran dopo Cagliari Atalanta sarebbe una grande soddisfazione eliminarlo.

  4. Fabius da via dell'Oriuolo

    A dire il vero se parlasse il campo non ci sarebbe storia ma per noi. Vanno a mille a l’ora

  5. Questa e il ritorno sono le due partite in cui bisogna “morire” in campo. Dobbiamo passare senza se e senza ma. Siamo allo stesso loro livello ma con molta più storia e blasone che certamente non vanno in campo ma che devono comunque darti qualcosa in più sia come esperienza che come determinazione. Mandare a casa questo soggetto poi sarebbe ancora più godurioso. PS. Le squadre di Rosichini calano sempre in primavera…….

  6. Quanto sarei contento di mandare a casa questo signore molto tronfio ma innegabilmente molto bravo

  7. Penso, a questo punto, che la Fiorentina debba giocare tutto sulla Coppa Italia, visto che in campionato tutte le avversarie dirette portano a casa punti importanti. Serve conservare le forze e permettere ai giocatori di arrivare ad una condizione fisica e mentale per affrontare l’Atalanta ed eventualmente la finale. Vorrei sperare che il nostro allenatore non getti via la coppa come fece lo scorso anno e che imposti da subito quella che può essere la migliore formazione. Il campionato non può concederci una risalita e la conservazione delle forze è l’unica speranza per tentare di vincere qualcosa e raggiungere l’Europa.

  8. Ha cominciato già a caricare l’ambiente.

  9. Mario quello vero!

    Anche x noi gaspe, speriamo che i soliti calimeri n ci rovinino come sempre! Se parlerà il campo penso che avete poche chance! Come quando appunto il campo ha parlato nn c’è stata mai partita! Speriamo ripeto, che nn ci diano addosso come sempre! Altrimenti andremo sicuramente in finale! Forza ragazzi sempre contro tt e tt!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.