Gasperini: “La Fiorentina ci imita? Un orgoglio essere d’esempio”

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Gazzetta dello Sport. Tra i vari temi toccati, compare anche la Fiorentina, sulla quale il mister dei nerazzurri afferma: “Molti ci imitano? Tra Torino, Fiorentina e Verona, è sicuramente più difficile sorprendere”.

E aggiunge: “Queste squadre ti aggrediscono nell’immediato e molto più di prima. Va detto che è un orgoglio essere d’esempio. In ogni caso, ho visto idee quest’anno, forse più in basso che in alto. Tante squadre che si sono salvate hanno cercato di fare bene attraverso il gioco”.

Guarda i commenti (7)

  • Ma questo è accecato dall' invidia e gelosia.. E' IMPAZZITO!!....propio un personaggio da fogna

  • Sono anni che ci state con il fiato sul collo,buffone te la tua proprietà e chi ti fa queste domande

  • E chi ti imita? In tutte le scuole dovrebbero prenderti come esempio da non imitare per i tuoi insopportabili comportamenti sempre arroganti, sgradevoli ed antisportivi. E poi in vita tua non hai mai vinto nulla, e questo alimenta sempre più la tua rabbia incivile e la tua frustrazione. Nessuna grande squadra che vuole vincere mai ti cercherà, e lo sai benissimo.

    SFV

  • Imitare l’Atalanta? Ahah 5 anni su 100? Ma vai in xxxx. Comunque sia l’importante è prendere le distanze da personaggi antisportivi come te che ben rappresenti l’antitesi dei principi sportivi che cerco di trasmettere ai miei figli

  • Ci imita? Magari! Purtroppo se questa società imitasse Atalanta, Napoli ecc saremmo a cavallo....ed invece niente

  • Ma se figurati illuso, l'atalanta per tutta la sua storia a lottato x salvarsi, adesso x 3 anni buoni si crede chi sa chi...ma vai a dormire perdente

Articoli correlati