Questo sito contribuisce alla audience di

Gasperini: “Quello di Chiesa è solo un episodio ma anche Neymar è stato criticato. La mentalità sta cambiando…”

Da Trento è tornato a parlare di Chiesa l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini: “Quello di Chiesa è un episodio. Credo che i giovani in questo senso rappresentino qualcosa di migliore e potranno portare una mentalità migliore rispetto a quella del passato, basata sul rispetto dell’avversario, sulle proprie forze. Poche volte ragioniamo sulle personalità dei calciatori, dobbiamo notare che le grandi personalità, le persone che trasmettono positività, sono quelli che poi fanno più strada. L’altro giorno anche Neymar è stato protagonista di un episodio dubbio ed ha ricevuto grandissime critiche, segno che la mentalità sta cambiando”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Bravo Mario, l’avessimo subito noi quel rigore avremmo fatto polemica 15 giorni. Bisogna essere sportivi e ammettere i propri errori. Chiesa a volte simula e accentua i falli:crescerà e maturera’ in questo ma il fatto che sia un giocatore della nostra squadra non lo giustifica.

  2. Capisco che in quanto tifosi si tenda a difendere i propri giocatori e le ragioni della propria squadra ma il gesto di Chiesa – caduta in area a seguito dello spostamento d’aria prodotto dall’avvicinarsi dell’avversario – è impossibile giustificarlo.
    Tra l’altro il gesto atletico è stato realizzato con tale perizia e naturale maestria che ha fatto pensare ad una sperimentata abilità. Certamente frutto di una cultura italica, e non solo, molto diffusa.
    Forza Fiorentina

  3. ma che cosa dice !? rispetto per l’avversario, lui, che, col suo gran gioco, obbliga i giocatori delle sue squadre a prendere a calci di continuo gli avversari …

  4. Infatti Gasperini l’esempio lo dai proprio te facendo giocare un implicato nel calcio scommesse che ha fatto perfino autogol per soldi e dandogli la fascia da capitano. Non c’è che dire esempio edificante come le spiegavo che hai dato a Pioli a fine partita!!!!! Baia va is Gasperini stà zitto baraccone e pensa a salvarti, ridicolo

  5. Non ti lamenti quando ti rubano i gobbi, ipocrita!

  6. La critica è una cosa le dichiarazioni di Gasperini un’altra!!! Criticare significa dire a qualcuno che sta sbagliando in modo costruttivo e con toni che, anche se decisi, restano sempre nei limiti del buon senso e dell’educazione. Gasperini ha dato del truffatore a Chiesa e questo è un fatto gravissimo e sicuramente dovrebbe essere contento se la questione si risolvesse in un nulla di fatto per lui senza strascichi legali invece insiste!!

  7. denuncia in arrivo!!! ora basta con le calunnie!!

  8. GASPERINI UOMO DI ME**A….CHIESA LO HA GRAZIATO NEL NON DENUNCIARLO PER DANNO D’IMMAGINE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.