Questo sito contribuisce alla audience di

Gasperini sbotta: “Mercato triste, siamo in difficoltà. Forse ci vuole un allenatore più bravo”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato dell’estate dei nerazzurri: “Il mercato purtroppo è stato molto triste e molto esiguo, la squadra per questo è in difficoltà. La società sa di cosa c’è bisogno perché l’ho sempre detto, ha messo a disposizione un budget importante ma sono arrivati tanti giovani che non sono ancora pronti. La rosa, così com’è, difficilmente può essere competitiva su più fronti: se le aspettative sono quelle di ripetere le due annate precedenti, forse ci vuole un allenatore più bravo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. È una palese critica nei confronti del DS (che ha preso solo giovani non pronti) e non verso la società (che ha stanziato un budget importante).
    In realtà credo che farà un ottimo campionato anche quest’anno, nonostante questo piagnisteo preventivo…

  2. Viscido come sousa…..😰

  3. Claudio, veramente ho appena scritto che nella Samp c’è un po di confusione e che la cosa possa tornare a nostro favore.
    Sull’Atalanta, ho detto che Gasperini stà facendo un po il furbino, magari è vero che gli manca qualcosa per il doppio fronte, ma lui sfruttando una posizione di forza cerca solo di ottenere di più.
    Ribadisco che sulla carta bergamaschi e granata sono un po più forti di noi, nn tanto, ma un po si; gobbi, napulielli, milanesesi e romane, invece, li considero molto più forti.
    Se poi vuoi che ti elenchi le cantonate che ho preso: il Tanke Silva è forse quella più clamorosa, più recentemente Saponara, quando ha ingranato dopo la tragedia, pensavo nn si fermasse più, invece mi sono sbagliato.

  4. S69 ma non dicevi che questi sono più forti di noi anche dopo il mercato? Via per una volta scrivi ho sbagliato.

  5. Un bravo allenatore non dirà mai una cosa del genere.
    Come si sentiranno ora i giovani arrivati all Atalanta, definiti dal suo stesso allenatore? Come si alleneranno e con che motivazioni?
    Soprattutto in una squadra come l Atalanta che i giovani li valorizza e un errore gravissimo.
    Perdi il controllo del gruppo, la stima dello spogliatoio.
    Senza contare che hanno comunque sostituito Cristante con Pasalic, Petagna con Zapata. Hanno perso Caldara e Spinazzola ma ci sarà più spazio per valorizzare Mancini, Palomino etc

  6. Per me un allenatore che fa certi dichiarazioni sbaglia enormemente.. ha ragione Stefano .. così sembra metta le mani avanti …se pensi veramente che la squadra sia scarsa ti rimetti ma non fai certe dichiarazioni.. lui i soldi li prende da Percassi

  7. Il gobbo incomincia a piangere….personaggio viscido….

  8. Gasperini e’ un signor allenatore, assai migliore di Pioli…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.