Questo sito contribuisce alla audience di

E Gattuso, fa incredibilmente chiarezza sulla situazione finanziaria del Milan

La prossima volta, Yonghong Li farà meglio ad affidarsi a Gattuso per rispondere ai dubbi sulla sua solidità finanziaria. Ieri, infatti, come specifica il Corriere dello Sport-Stadio, Gattuso è stato decisamente più efficace del presidente rossonero e del suo comunicato. Anche perché, a differenza del massimo azionista del Diavolo, ha messo sul tavolo un paio di dati oggettivi per dimostrare come al Milan tutto funzioni per il meglio. Tanto per cominciare gli stipendi: “Vengono pagati regolarmente, talvolta anche in anticipo”. A discapito della Fiorentina purtroppo, la cura Gattuso continua, anche sul piano comunicativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Secondo me siamo di fronte alla PIU GRANDE TRUFFA DEL SECOLO!!!! Ma per rispetto al PARMA… FIORENTINA…. E AREZZO realta che sono fallite. Ma le coprture del mercato passato ? TAVECCHIO dovrebbè andare in GALERA…FRODE SPORTIVA !!!!!!

  2. GATTUSO HA DETTO SOLO LA VERITÀ CHE LUI CONOSCE. PER ME IL MILAN È DEL FONDO ELLIOTT QUELL’ALTRO È SOLO UN ‘BURATTINO’ (premio a chi scopre il burattinaio 🤔🤣🤣🤣) . FORZA VIOLA

  3. Vai Gattuso tu pensa ad allenare, vedrai come cambi idea fra qualche mese. Intanto la tua società pensi a pagare i debiti ma soprattutto che ci paghino il croato. Grazie

  4. Il Milan ad oggi è del fondo Elliott che avanza dal Cinese 330.000.000 ml del prestito fatto è come se non erro compri una casa vai in banca e chiedi un mutuo la banca te lo concede ma mette un ipoteca e in pratica anche il Milan ci sarebbe un ipoteca se il Cinese non restituisce il debito , come fanno con le case la banca si prende il bene .
    Per tanto Elliott se non vede la restituzione dei soldi diventa il proprietario del Milan che di sicuro cercherà di rivendere il prima possibile ,salvo che non subentri un altra banca e finanzi il Cinese che cosi restituirebbe il debito , ma poi risaremo punto e a capo .

  5. E ci manca altro che non arrivino gli stipendi…..poi i soldi dove li prendano….staremo a vedere!

  6. E secondo voi cosa dovrebbe dire? non puo’ mica sputare nel piatto in cui mangia? alla Fiorentina non abbiamo un comunicatore come questo, ma gli stipendi arrivano regolarmente da fonti reali… e non teoriche.

  7. Perché a discapito della Fiorentina? Pensate ancora che si possa lottare per un piazzamento Uefa? Mah….o cercate di prendere in giro i lettori di questo sito oppure scrivete giusto per scrivere.

  8. vediamo tra tre settimane quando cominceranno a risentire come tutte le squadre dei picchi di forma e caleranno i risultati…. ah no è vero…”rigore per il milan”…ahahahah….
    forza viola
    ricordatelo tra un po questo post…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.