Questo sito contribuisce alla audience di

Gattuso ‘rapito’ da Veretout, nonostante l’assenza: ma la Fiorentina ha pretese alte

Non c’era ieri Jordan Veretout, e si è visto eccome, così come non ci sarà alle prime due del prossimo campionato a causa della maxi squalifica guadagnata dopo il rosso contro il Cagliari: il Milan e il suo tecnico Gattuso però, ne sono rimasti rapiti nel corso di tutta la stagione. Un centrocampista totale, costato 7 milioni, e in grado di andare in doppia cifra come segnature nel corso della stagione, tra campionato e Coppa Italia. Secondo Sky Sport i rossoneri hanno drizzato le antenne su di lui ma è vero anche che la Fiorentina non solo non avrebbe, almeno restando alle dichiarazioni di proprietà e dirigenti, l’esigenza di vendere i migliori ma, eventualmente, anche la possibilità di chiedere una cifra molto più alta dei 7 milioni pagati all’Aston Villa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Barabba, concordo in pieno con il tuo pensiero. E non solo il Salisburgo, dovremmo (a malincuore) prendere esempio dalla Lazio.
    Il problema è che se si venderà veretout X 30 milioni, si sa già che verranno spesi x giocatori come Gaspar, thereau, esseryc, saponara, Benassi, maxi, Diks, etc….

  2. Gattuso farebbe bene nel preoccuparsi che non gli vendano Kessie visto come naviga il Milan finanziariamente .
    Altro che drizzare le orecchie li devono stare attenti che gli vendano per ripianare i debiti e giocare in Europa Donnarumma Suso e Kessie .

  3. 50 milioni e si vende

  4. Una società forte, di un certo livello, che sa fare calcio, può vendere alcuni dei suoi giocatori più forti, perchè re-investe (tutto od in parte) il ricavato, e perchè sa trovare sostituti all’altezza. Basta guardare il Salisburgo – red Bull……Ma noi abbiamo i Ciabattini, con Gnigni e Panzaleo…..

  5. Si, è vero, durante la telecronaca i due adepti l’hanno detto chiaramente che Veretout potrebbe andarsene, e poi hanno fatto la stessa ipotesi anche per Simeone, ci trattano sempre come una provinciale pronta a privarsi dei migliori senza batter ciglio! Spero che i DDV non si rimangino le parole e tengano i migliori e rinforzino la squadra. Perche’ il Buck parla di 20 milioni da spendere? Credo che tra rimanenze dello scorso mercatoe qualche vendita (poche entrate per la verità, perché saranno svendite), e i riscatti obbligati, dovrebbero essercene di più. Redazione non potreste fare un’analisi il più vicina alla realtà sulle disponibilità del Club? Poi se i DDV vorranno mettercene dei loro con i soliti anticipi di cassa, tanto meglio.

  6. franchini antonio

    bambinoni

  7. franchini antonio

    redazione perchè pensi di poter censurare?

  8. Chissà perché non è rimasto rapito da Ciabattata Benassi!?!?!?
    Vendere Veretout sarebbe come l’ammissione di voler fare profitti senza curarsi del risultato sportivo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.