Gattuso riparte dagli Emirati Arabi? L’ipotesi

Dopo aver risolto il contratto con la Fiorentina nel mese di giugno, Gennaro Gattuso è ancora senza panchina. Presto, però, il tecnico calabrese potrebbe tornare a lavorare. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, l’ex allenatore del Napoli sarebbe il primo obiettivo dell’Al Nasr, club di Dubai che milita nell’UAE Arabian Gulf League.

La società saudita, pronta a congedare il portoghese Pedro Emanuel, vorrebbe Gattuso. I contatti sono in corso, c’è da trovare la giusta quadra su programmi e numeri. Non è scontato che ciò avverrà, ma ad oggi Gattuso è la prima opzione per il club dell’Arabia Saudita e presto potrebbero arrivare novità importanti in merito.

Guarda i commenti (7)

  • Tutti lo vogliono, il ragazzo dalle belle ciglia ma nessuno se lo piglia....sarà colpa di mendes?

  • L' ipotesi o l'apoteosi ? ...scherzi a parte nulla contro Gattuso gli auguro il meglio ma mi tengo Italiano tutta la vita.

  • Haha… bonaaaaaa te lo immagini Rino che allena e allenatore in seconda (con licenza sulle conferenze) ci mettiamo Renzi!!
    Uaaaahahahaha

  • Un no vuole nessuno, giusto lì (forse) per prendere il Dio denaro, dove allenerebbe chiunque perché il calcio è 0.......

  • Lo difenderò contro tutti e contro tutto.......Ahahah, grande Rocco!

Articoli correlati