Gattuso via dal Valencia? Il mister non è d’accordo, è molto entusiasta

L’ex allenatore della Fiorentina Gennaro Gattuso ha da poco trovato una nuova squadra, dopo più di un anno di inattività. Ha infatti completato il suo passaggio al Valencia, club spagnolo con importanti difficoltà economiche. Forse è questo fattore che ha alimentato le voci dei giorni scorsi, secondo le quali il mister calabrese avrebbe già avuto l’idea di presentare le dimissioni.

Di tutta risposta, arriva la smentita. Secondo quanto riportato dal portale Superdeporte.es, Gattuso non ha pensato di abbandonare il Valencia, anzi, si ritiene molto soddisfatto ed entusiasta della sua prima esperienza in Spagna.

Guarda i commenti (5)

  • Si se si licenzia anche li ha smesso di allenare chi vuoi che gli riaffidi una panchina decente dopo tutte ste beghe poco chiare, per forza dice che è contento ...

  • ma detto fra me e voi cosa cz ce ne frega di quello che capita a gattuso ???

  • O vediamo come la si mette con quel furfante di Mendes, state tranquilli che le richieste che fecero alla Fiorentina per quei tre bolliti se le scordano con il Valencia , conoscendo l'ambiente , li alla prima s*******a lo cacciano via a pedate nel sedere lui e il suo amico portoghese !

  • Allenatore SOPRAVVALUTATO. SPALLETTI STESSA ROSA SONO ANDATI CHAMPION!!! POVERINO CERVELLO DI UNA COZZA

Articoli correlati