Questo sito contribuisce alla audience di

Il Genoa liquida l’Inter con merito e tallona la Fiorentina. Tempi duri per Spalletti Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Nel terzo anticipo della 25esima giornata di Serie A, il Genoa a Marassi batte l’Inter per 2-0 con merito e sale a quota 3 vittorie consecutive, portandosi ad un punto di distanza dalla Fiorentina. La squadra di Ballardini trova il vantaggio allo scadere del primo tempo con un tragicomico autogol di Ranocchia, che spedisce in rete la sfera di rimpallo su un rinvio sballato di Skriniar. Nella ripresa l’Inter non riesce a reagire e Pandev segna il gol dell’ex che vale il 2-0 finale, raccogliendo un tiro sporco di Laxalt. E’ notte fonda per la squadra di Spalletti, che conta una sola vittoria nelle ultime 10 gare. Ecco la nuova classifica di Serie A:

Napoli 63, Juventus 62, Roma 50, Inter 48*, Lazio 46, Sampdoria 41, Milan 38, Atalanta 37, Torino 36, Udinese 33*, Fiorentina 31, Genoa 30*, Bologna 27, Cagliari*, Chievo 25*, Sassuolo 23, Crotone 21, Spal 17, Verona 16, Benevento 7.
*= Una gara in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Eptedissenteria, sai che sforzo vincere il campionato russo con lo Zenit pieno di gente forte (sempre trattandosi di Russia ovviamente).
    Spalletti accetta solo piazze dove ci sono campioni perche sa che sono loro a coprire le falle tattiche di questo allenatore bluff.
    Parlare di calcio con te è pura perdita di tempo.
    Io qui ormai mi interfaccio solo con S69, Berni, Re Leone, Tifolamagliaviola, Depresso di Pontassieve, Stefano(anche se siamo su posizioni differenti il piu delle volte) e pochi altri con cui mi scuso se non ho fatto menzione.

  2. Maurizio firenze

    dopo le tue plateali figure di merda parli ancora ?

  3. i veri gobbi del sito dario cisko s 69 renee tutti a tifare juve per potere infamare Mazzarrri …che livello di gobbaggine che sono arrivati …

  4. Tra poco Spallucce lo fanno approdare a Firenze, perché qui vogliamo solamente esonerati, altrimenti si sciopera.

  5. Ete per quello che ho visto ieri Under è molto meglio di Chiesa, naturalmente è troppo presto per dirlo sono solo quattro le partite giocate, anche Destro sembrava un fenomeno e poi guarda come si è ridotto, il discorso era semplicemente per far capire che con acquisti azzeccati (e qui entra in gioco panzaleo) si compra a tanto e si rivende al triplo come ha fatto il Napoli, non sará il caso della Roma che forse non ha bisogno di vendere (ma fino a un certo punto), ma della Fiorentina si, la Fiorentina deve vivere di questi movimenti, e
    i dv da questo orecchio sono sordi, pensano di fare le nozze con i fichi secchi, poi però stranamente avallano scelte “strane”, e ti pigliano un Saponara e un Hugo a nove, e ora il primo ne vale, due il secondo quattro se va bene, ma soprattutto non sono serviti al progetto tecnico , alla squadra , se non per far numero, Under ha fatto vincere la Roma ieri e in altre partite ! .
    Ben venga un sacrificato all’anno come Chiesa o chicchessia a patto che chi viene dia garanzie di spessore tecnico , panzaleo vende, perchè anche quest’anno ha venduto……e bene , in termini di bilancio ottime operazioni su questo non si discute , l’altra faccia della medaglia però è un squadra fuori a gennaio da tutti gli obbiettivi e undicesima in classifica …per ora !
    Questo non è fare calcio a casa mia è sopravvivere senza competere !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.