Questo sito contribuisce alla audience di

Gerolin lancia la sfida alla Fiorentina: “Abbiamo l’attacco molto più forte dei viola, i fatti lo dimostrano”

Tra due settimane alla Dacia Arena andrà in scena la partita di campionato tra Udinese e Fiorentina. I bianconeri hanno al momento un punto in più dei viola, e a tirare in ballo i gigliati è il ds dei friulani Manuel Gerolin che ha parlato così a udinesetv: “Siamo convinti di avere centrocampisti con capacità offensive e realizzative, come Jankto, Fofana e Barak. I fatti lo hanno dimostrato: alla fine a livello di realizzazioni abbiamo segnato due goal più della Fiorentina, uno in più del Torino e uno in più del Milan”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Pensavo la stessa cosa di GUIDOVIOLA. Leggo il titolo e penso che questo Gerolin sta parlando troppo presto e magari poi ci piglia dieci e viene smerdato,poi leggo l’articolo e lui dice tutta un’altra cosa. È così quasi sempre,perché se il titolo fosse stato “Gerolin dice che l’Udinese ha segnato qualche gol in più di Milan,Torino e Fiorentina”,non se lo sarebbe filato nessuno.

  2. “Abbiamo l’attacco molto più forte dei viola, i fatti lo dimostrano” Titolo
    “Siamo convinti di avere centrocampisti con capacità offensive e realizzative, come Jankto, Fofana e Barak. I fatti lo hanno dimostrato: alla fine a livello di realizzazioni abbiamo segnato due goal più della Fiorentina, uno in più del Torino e uno in più del Milan”. Dichiarazione Gerolin
    Io leggo due cose diverse

  3. Guardati qualche partita dell udinese barbabba…mi sa che ti sei perso quacosa….

  4. Nolenti o volenti, Gerolin ha ragione……Il centrocampo dell’Udinese e’ molto piu’ forte del nostro……ps Barak, Jankto e Fofana’ sono costati quanto Benassi…..Grazie PanzaLeo!

  5. Tra 15 giorni vediamo. Anche xche in una squadra non c’è solo l attacco…ma questo Gerolin non lo capisce…è troppo rincoglionito

  6. ma vai a fare in c**o gerolin ma chi sei ?? per me un pezzo di m***a

  7. Quando si dice “maramaldeggiare”.Noi intanto ringraziamo i nostri mecenati (sempre siano lodato) per il fatto che anche un Gerolin qualsiasi ci prende per il culo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.