Questo sito contribuisce alla audience di

Gerson e la ‘doppia visione’ di Pioli

La Fiorentina spera di aver trovato l’esterno da poter schierare nel tridente offensivo insieme a Chiesa e Simeone. Il nome è quello dell’attaccante brasiliano Gerson, che può essere schierato sia come esterno offensivo sia come interno di centrocampo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Pioli ‘vede’ il brasiliano come un elemento duttile da poter utilizzare sia nel tridente sia come mezzala di centrocampo, magari in occasioni dove la Fiorentina si ritroverà costretta a rincorrere il risultato o contro avversari di livello più basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. x labbraha…
    mercato 2015
    acquisti buoni 2: roncaglia ,vecino
    acquisti FLOP 12: BASANTA,BRILLANTE,YAKOVENKO,HEGAZY,REBIC,BAKIC,WOLSKI,BELEK,SEPE,SUAREZ,GILBERTO

    MERCATO 2016
    ACQUISTI BUONI 0
    ACQUISTI FLOP 11:TELLO, DIKS,TOLEDO,SANCHEZ,MILIC,DE MAIO, SALCEDO,CRISTOFORO, MAXI OLIVERA, VERDU

    MERCATO 2017
    ACQUISTI BUONI 7:HUGO, MILENKOVIC VERENTOU,BENASSI,PEZZELLA,SIMEONE, BIRAGHI
    ACQUISTI FLOP:8: GASPAR SCHETINO ZEHININI,ESSERICH,DIAS, LAURINI LO FASO, THEREAU

    TOTALE IN TRE ANNI
    ACQUISTI BUONI 9 TUTTI DI LIVELLO MEDIO E NESSUN FUORICLASSE
    ACQUISTI FLOP 31
    BEATO A TE LABBRAHA CHE NON TE NE FREGA UN C…DEL COLPO DELL’ESTATE

  2. S69 tu sei ovunque come i Giani e simpatico come la mi socera

  3. A me del colpo dell’estate non frega un cazzo…anche Milenkovic e Veretout sono arrivati in sordina e in un periodo dove gli scontenti cronici prosperavano, causa ricostruzione squadra….adesso rivorreste Vecino al posto di Veretout per esempio ??!!…..a me non interessa festeggiare il colpo dell’estate tipo Mario Gomez…..se poi on campo non rende…..mi preme di piu avere in squadra Chiesa, che molti grandi club ci chiedono per ribattere il colpo di Cristiano Ronaldo alla Juve, e costruire una squadra FUNZIONALE intorno a lui e Simeone….delle chiacchere estive sui “colpi” o presunti tali mi intetessa relativamente….visto il “colpo” del milan con Kalinic come è fonito lo scorso anno ??!!…molti puangevano la sua partenza…invece adesso abbiamo un ragazzo di prospettiva come Simeone….rivorreste Kalinic ??!!…..ahahahaha….

  4. Gerson,Tostao,Rivelino,Pele’,Garrincha…quando il calcio.era veramente sport e era un piacere per gli occhi…I DV sono conseguenza di questi tempi,non c’è l ho con loro nonostante vorrei se ne andassero “ieri”,fanno parte di un sistema dove il denaro e’ la base di tutto e dopo …ma molto,molto dopo che e’ il resto.

  5. Grande Sven69.

  6. Piano ragazzi, ancora nn possiamo esultare per il “colpo” Gerson, prima c’è da superare la temibile concorrenza dell’Empoli.
    Comunque, qualora l’affare dovesse andare in porto, spero che per la presentazione allo stadio si apra nn solo la maratona ma almeno anche le due curve; dovrebbe bastare per contenere l’enorme entusiasmo della città per quello che sarebbe il vero colpo dell’estate.

  7. Tifolamagliaviola

    Ha ragione Riccardo, quello nella foto è Bruno Peres …. meno male che Insider m’ha strappato un sorriso, grazie …. perchè qui non ci resta che piangere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.