Questo sito contribuisce alla audience di

Gheorghe Hagi esplode contro la Fiorentina: “E’ peggio della Romania ai tempi della dittatura. Ha cento milioni di budget ed è undicesima con Pioli”

Ci va giù davvero in modo pesante contro la Fiorentina, l’ex fuoriclasse e padre di Ianis, Gheorge Hagi, dopo l’ultima partita della sua squadra (è il proprietario del Viitorul Constanta): “La società viola ha mentito a me e a Ianis. Ha già ricevuto tre offerte da quando è tornato e un grande allenatore ha detto su di lui che può essere paragonato a Totti. E’ stato multato dalla Fiorentina per aver semplicemente detto di essere deluso per non aver giocato. Ha un direttore sportivo che fa e disfa tutto. È peggio che in Romania, durante la dittatura! La Fiorentina ha 100 milioni di budget ed è in undicesima posizione con Pioli“. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Ma non rompere i ********* montato !!!!…non fosse per tuo papi nnessuno si ricorderebbe neppure il tuo nome….oh nascono tutti fenomeni e già imparati….:-)

  2. Ecco la vera rovina per i giovani di belle speranze Avere un genitore cosi s è stato un gran bel giocatore ma come genitore ma sopratutto come primo consigliere è da amatori (con tutto il rispetto per gli amatori)

  3. Caro personaggio…..se fossi stato x me eravate ancora sotto la dittatura di ceausescu….

  4. Alessandro, Toscana

    Remagio, corvino È VERAMENTE INCOMPETENTE!!!!!
    Ed Hai Senior ha detto la verità su come questo bifolco analfabeta e mafioso gestisce la Fiorentina!.
    Antipatico quanto ti pare Hai, vero, ma HA RAGIONE!
    Questa è la VERITÀ! !!

  5. Ai tempi della “dittatura” certe idiozie, caro Hagi, non potevi dirle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.