Ci va giù davvero in modo pesante contro la Fiorentina, l’ex fuoriclasse e padre di Ianis, Gheorge Hagi, dopo l’ultima partita della sua squadra (è il proprietario del Viitorul Constanta): “La società viola ha mentito a me e a Ianis. Ha già ricevuto tre offerte da quando è tornato e un grande allenatore ha detto su di lui che può essere paragonato a Totti. E’ stato multato dalla Fiorentina per aver semplicemente detto di essere deluso per non aver giocato. Ha un direttore sportivo che fa e disfa tutto. È peggio che in Romania, durante la dittatura! La Fiorentina ha 100 milioni di budget ed è in undicesima posizione con Pioli“.

Ma non rompere i ********* montato !!!!…non fosse per tuo papi nnessuno si ricorderebbe neppure il tuo nome….oh nascono tutti fenomeni e già imparati….:-)
Ecco la vera rovina per i giovani di belle speranze Avere un genitore cosi s è stato un gran bel giocatore ma come genitore ma sopratutto come primo consigliere è da amatori (con tutto il rispetto per gli amatori)
Caro personaggio…..se fossi stato x me eravate ancora sotto la dittatura di ceausescu….
Remagio, corvino È VERAMENTE INCOMPETENTE!!!!!
Ed Hai Senior ha detto la verità su come questo bifolco analfabeta e mafioso gestisce la Fiorentina!.
Antipatico quanto ti pare Hai, vero, ma HA RAGIONE!
Questa è la VERITÀ! !!
Ai tempi della “dittatura” certe idiozie, caro Hagi, non potevi dirle.