Questo sito contribuisce alla audience di

Gil Dias e un addio sempre più imminente

Stando a quanto riferito su Twitter da alcuni esponenti della stampa francese l’esterno d’attacco in prestito dal Monaco alla Fiorentina Gil Dias farà ritorno nelle prossime settimane nel Principato poiché il club viola non sembra avere alcuna intenzione di riscattarlo. La formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni è ritenuta eccessiva e il giocatore, dal canto suo, non ha convinto del tutto la dirigenza gigliata quando è stato impiegato in alcune gare nel corso della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. UN CONSIGLIO, PRESTATELO A QUALCUNO CHE POI LO RISCATTI PER VENTI MILIONI. LI VALE DAVVERO CREDETE, DA NOI L’IMPATTO NON E’ STATO QUELLO GIUSTO, DELLA SERIE TELLO 2 LA VENDETTA. AH.AH.AH.AH.AH. CHE RIDERE!

  2. stessa storia di SALAH,TELLO,TOLEDO. ma perché non Promuovere il ns primavera Sottil, costo zero… oltretutto quel tipo di giocatore non parte nemmeno titolare perché c’è CHIESA..e spendete su una punta! basta con trequartisti e mezze punte..ci voleva chi mangia l erba e non la FUMA😂😂😂

  3. Ma dispiace veramente tanto , avrei giurato che lo riscattavano , per20 mil era un affare….. ah ah ah
    20 mil. Una barzelletta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.