Sette gol, rigori dati e negati, fuorigioco, espulsioni, punizioni gioiello, Var pluriprotagonista, tanta tensione e la partita che si trasforma da subito in una battaglia. Un frullato di emozioni che lascia l’amaro in bocca. La Fiorentina prima si fa rimontare poi addirittura superare. La sconfitta, prevedibile sulla carta data la differenza di qualità fra le due formazioni, in realtà risulta immeritata. I viola si confermano apprezzabili come compagine, assai meno come singoli.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DI FRANCESCO MATTEINI SU VIOLAAMOREEFANTASIA
Solito Bored. Nulla di nuovo, un incompetente che probabilmente è parente di corvino il contadino salentino, altrimenti non si spiega la sua difesa ad oltranza di un povero vecchietto inadeguato a stare in A come DS, buono per il Casarano e, forse, il Lecce!
Re Leone, corvino conosce solo i Balcani grazie ai procuratori, il mercato francese lo gestisce Freitas che ha fatto il DS in Francia per 2 anni e ha contatti ed agganci, Vetetout Eysseric e Dabo sono suoi. corvino deve solo dire si o no, non conosce altri mercati oltre ai Balcani, e Pezzella, comunque buono ma non al livello del Gonzalez dei tempi migliori, non l’ultimo visto, lo ha suggerito Antognoni dopo che corvino con Vitor Hugo a campionato iniziato si è accorto che era mancino e non destro…. complimenti a Pantaleo, più incapace di così. …
Il pr falcinelli, perchè è tutto tranne che un calciatore, è in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni al 30 giugno 2019. l’amico in foto, diritto di riscatto a 25(o 30) idem con patate. di tecnico non hanno nulla, il primo è la tassa da pagare come ringraziamento per essersi liberato di uno che sarebbe tranquillamente andato in scadenza nel 2019 e l’altro è il “grande colpo” insieme al connazionale della illuminata mente di carlosso… in pratica, non c’è nemmeno uno capace di fare calcio… Una bella spa, un c’è che dire…
I’m Bored, sei sicuro di quello che scrivi? A me risulta che il prestito del peggior attaccante di tutta la serie A e serie B, alias Falcinelli, sia di 18 mesi. Altro capolavoro dell’incapace!
Bored le tue frasi sono come sempre liquame malodorante e se non mi nomini mi fai un piacere..niente di personale ma non voglio avere a che fare con scarti della società..senza rancore addio..FV
A che servono le sostituzioni con in cambio Falcinelli ????? Forse se non gioca dobbiamo pagare qualcosa ????? Io comunque lo lascerei in panchina , in campo è assolutamente inutile .
Re Leone , come al solito tu non ci fai tu ci sei. Falcinelli e’ stato preso in prestito per poter vendere Babacar e a fine campionato tiornera al Sassuolo. Lo sanno tutti anche i deficienti.
Ieri sera Pioli ha commesso un suicidio tattico! Se Gil Dias doveva fare il terzino non era più sensato far giocare Laurini a destra! Sul 3vs2 era l’unica mossa da fare!
Comunque mettere dias per fargli fare il terzino tutta la partita non sembra una gran mossa.
Nelle settimane scorse qualcuno ha addirittura elogiato il falso magro di essere un eccellente ds e che aveva azzeccato tutti gli acquisti..parere personale ne ha azzeccati 4..VARETOUT..PEZZELLA..HUGO ..MILINCOVIC..GLI ALTRI 11 GIOCATORI DA SERIE B..METÀ CLASSIFICA..FV
La Lazio è una super squadra con gli attributi di gran spessore ma il sig.Pioli ci mette molto del suo nel farci giocare questa volta in 9 inserendo in formazione per l’ennesima vuola sua maestà il fantasma:Gil Dias…Uno che non sarebbe titolare neanche nel Pisa in Lega Pro…Altroché Premier League!