Questo sito contribuisce alla audience di

Il ginocchio resta gonfio. Juventus in ansia per Bernardeschi

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport stamani, l’ex  numero 10 viola Federico Bernardeschi è stato visitato più volte dallo staff medico juventino ma i suddetti esami sono stati posticipati di giorno in giorno. Ansia che cresce quindi? Non necessariamente, ma è certo che per poter sottoporre l’articolazione interessata a risonanza servono condizioni precise, per esempio anche la diminuzione del gonfiore e dell’infiammazione. Condizioni che, evidentemente, non si sarebbero ancora verificate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Di notizie sui giocatori gobbi possiamo farne benissimo a meno!

  2. Ma dobbiamo sorbirci la situazione infortuni di tutti gli ex viola? E chi se ne frega? Avete piuttosto nessuna notizia della sorella del finocchio rubentino ? 😂😂😂

  3. Avvisateci quando gli gonfia anche l’altro. Grazie.

  4. Speriamo gli rimanga gonfio per un paio di mesi a questo pezzo di m…..Ancora non dimentico cosa proferi contro i tifosi viola, dopo aver segnato il goal del pareggio contro il Pescara. Traditore, venduto. Ti odio. Ti auguro ogni male, calcisticamente parlando.

  5. La Penso come Mario48 smettiamo tutti di commentare gli articoli sul gobbo così forse la redazione la smetterà.

  6. Ma veramente questa è una redazione molto triste. Segue più le vicende della rubentus che Della Fiorentina. Siete ridicoli come la Federica.

  7. Nelia convalescenza chiamerà a fargli compagnia Allah Ben Dur o Uccellone Conte di Bel Manico? Se lo viene a sapere la su’ sorella in mezz’ora l’è a Firenze.

  8. Continuate con Bernagobbo. Mettete gli articoli della Fiorentina no dei gobbi. REDAZIONEEEEEEE

  9. Arridaie……ma allora lo fate apposta vero? Forse dovremmo smettere tutti quanti di commentare questi articoli ed allora la smettono…no clic no party….! Io da oggi dove vedrò Bernagobbo non commenterò più!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.