Questo sito contribuisce alla audience di

Giovani da valutare. Zekhnini e Diks di ritorno, ma per quanto?

Ormai da un anno e mezzo Kevin Diks, terzino della Fiorentina, ha fatto ritorno in patria, in Olanda, per giocare con continuità. Prima al Vitesse, quindi al Feyenoord, Diks è riuscito ad avere minutaggio ma non si può dire se il classe ’96 abbia effettuato una crescita sostanziosa, in virtù del fatto che le sue prestazioni in Eredivisie non sono mai state così positive. Il Feyenoord sembra intenzionato a valutare il ragazzo ancora, e non è da escludere che il prestito possa proseguire, ma anche che si valuti un acquisto a titolo definitivo. Anche Zekhnini è attualmente lontano da Firenze in prestito, ma la sua avventura al Rosenborg è destinata ad essere breve; il classe ’98 norvegese con ogni probabilità si sposterà ancora da Firenze dopo o durante il ritiro di Moena, per provare a prendere magari confidenza con il calcio italiano. In conclusione, è difficile che entrambi i giovani possano vestire il viola nella prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. tranquilli…ritorna anche GILBERTO…e sicuramente un altro terzino dall’ estero,dopo le ottime esperienze passate..ROMULO,RICHARDSON,VAN DE BORRE, GILBERTO,DIKS, GASPAR,TOMOVIC,….

  2. Tifolamagliaviola

    Ha ragione Cisko, il giornalista dovrebbe cambiare mestiere … su venti acquisti ne ha azzeccati 4, a stare larghi, e la colonia francese andrebbe ascritta a Freitas perchè è lui che ha portato Veretout, Dabo ma anche Eysseric … credo che un DS di serie C possa fare lo stesso lavoro … comunque senza grana è difficile combinare qualcosa

  3. Ancora non li venderei e darei loro una prova d’appello,ma certo sono sulla via di partenza se non cambiano radicalmente.
    Grazie FainaKid!!!

  4. Ma cosa vuoi valutare ………………………….. sono scarsi .

  5. Grande Panzaleo!!!
    Che colpi!!!!
    Mancano pure Toledo e Gil Dias per completare il quadretto della vergogna!!!
    E c’era il tuo giornalista-amico che ci invitava a chiedere pure scusa!!!
    😃 ah 😃 ah 😃 ah

  6. Nessuno dei due è pronto per la Fiorentina. Zekhnini in prestito in Europa, Diks invece in Italia, va visto nel nostro calcio come possa rendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.