Strano a dirsi ma vero. Polemiche si sono verificate dopo l'uscita della notizia che la Fiorentina affronterà in amichevole l'Arezzo il 1 dicembre. Polemiche tutte in casa amaranto, vale la pena specificare.

“Pur non essendo social - ha detto il direttore generale dell'Arezzo, Paolo Giovannini - sono state portate alla mia attenzione le considerazioni da parte di alcuni tifosi che ritengono inopportuna la gara amichevole del 1° dicembre contro la Fiorentina, a pochi giorni dallo scontro diretto contro la Pianese. Spiace che alcuni sostenitori abbiano completamente frainteso il senso di una iniziativa che nulla ha di competitivo e di impegnativo ma, anzi, rappresenta un momento di scarico per i ragazzi nel percorso di preparazione della partita".

E ancora: "Il test con la Fiorentina rappresenta un allenamento “speciale” perché vuole suggellare gli ottimi rapporti tra le due società facendo tornare un club di Serie A al Città di Arezzo e favorire l’incontro tra squadra e tifosi alla vigilia di un impegno importante e della cui importanza tutti siamo perfettamente consapevoli".


💬 Commenti