Questo sito contribuisce alla audience di

Giovinco è l’asso nella manica della Juve per arrivare a Savic. Il contatto diretto con Montella

giovincoEmpoliSecondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella, al termine di Fiorentina-Juventus, avrebbe detto a Sebastian Giovinco: “Te la senti di venire subito da noi?”. Lui avrebbe risposto con un sorriso: “Eh, con la concorrenza di Tevez qui spazio non ne ho…”. Non è un mistero che la Fiorentina stia cercando un attaccante da prendere durante il mercato di gennaio e che la Juventus stia cercando un difensore per rinforzare il suo reparto arretrato. Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici hanno da tempo messo gli occhi sul difensore serbo Stefan Savic, sotto contratto con i viola fino al 2016. Secondo la rosea, il contatto diretto con Montella potrebbe aver dato un’accelerata all’operazione. L’attaccante juventino sembra aver gradito le attenzioni del tecnico viola, e già nei prossimi giorni il dialogo tra i club subirà un’accelerata. Difficile pensare, aggiungiamo noi, che i dirigenti gigliati decidano di privarsi di un calciatore così importante per la rosa viola, com’è Savic, a metà stagione.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Che Montella possa apprezzare Giovinco può pure starci, ma che sia disposto, per lui, a rinunciare, a Savic mi sa più di Fantacalcio!…

  2. gianpiero da pisa

    Questa è la notizia più farlocca che abbia mai sentito. In questi ultimi anni abbiamo visto resistere la dirigenza ad offerte mega per Toni, Jovetic, Cuadrado e via dicendo, e dovrei credere ad uno scambio? Per giunta con la Juventus? Ma ditemi voi, quanti giocatori sono arrivati dalla Juve negli ultimi 5 anni? Io (seriamente) non me li ricordo. L’unico scambio che accetterei per Giovinco è con Tomovic…e a malincuore

  3. NON SPARIAMO SFONDONI ORA,EH ?

    SAVIC NON SI TOCCA !!!

  4. GIOVINCO SE VUOLE VIENE A GIUGNO A ZERO E SAVIC RESTA VIOLA O 30 MILIONI DI EURO FORSE SI INIZIA A PARLARE

  5. Mai un mezzo giocatore (in tutti i sensi,pure gobbo) per un giocatore completo!

  6. savic è il nostro miglior difensore al momento, oltretutto è un ragazzo del ’91 che può crescere ancora molto, mai alla juve tantomeno per giovinco, che personalmente non mi ha mai entusiasmato, anzi…

  7. Va bene il dover riempire le pagine ma a tutto c’ è un limite. Questa notizia non merita neanche di essere commentata.

  8. Scusate…ma siamo su scherzi a parte?????

  9. Per la redazione: nessuno si è accorto che, alla fine di Fiorentina Juve, Neto si è attardato in modo sospetto con Buffon con Chiellini e Bonucci. Scambio di maglie con Buffon, abbracci a go go con il Gigi nazionale e con gli altri due….della serie, forza che tra poco sarai dei nostri! Altro che Savic la Juve sta mirando forte su Neto!! Se avete una sorta di documentazione fateci caso!

  10. Mica parliamo di Tevez! Giovinco farebbe la riserva anche da noi, dal momento che abbiamo Marin in rampa di lancio e Baba sempre pronto. Poi mi par di capire che i gazzettari si divertono molto ad inventare scambi fantasiosi, sempre perseguendo la logica di una Fiorentina squadra provinciale incapace di trattenere i propri talenti. Eppure, le recenti vicende di mercato e i rapporti tra noi e la juve, avrebbero dovuto insegnare qualcosa. Questo alla faccia della professionalità. SFV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.